HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

I lavori sul nuovo Super Smash Bros. sono cominciati!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Dal suo annuncio durante la conferenza nel Kodak Theatre di Los Angeles all’E3 2011, non si è praticamente più saputo alcunché (se non che fosse in una fase di stallo), anche perché il team dietro il progetto è stato al lavoro su Kid Icarus: Uprising. Ma a breve le avventure di Pit approderanno nei negozi di tutto il mondo (il 23 marzo in Italia) e quindi Masahiro Sakurai potrà dedicare tutto se stesso nell’opera di creazione del nuovo Super Smash Bros., previsto ad ora sia su 3DS che su Wii U.

Proprio in questi giorni, il direttore del Team Sora sta riguardando tutti i documenti ed il materiale in archivio relativo a Super Smash Bros. Brawl, chiedendosi inoltre come riuscì a mettere insieme praticamente la storia di Nintendo in un unico titolo, e quale direzione dovrà prendere il nuovo capitolo per non scontentare i fans. Difficile, infatti, riuscire a proporre qualcosa di più onnicomprensivo di Brawl, ma la sfida è aperta e Sakurai non si abbatte di certo alla prima difficoltà.

Fonti: wiitalia.it
ImmagineImmagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti