HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PT+ss] Wii 25th anniversary NUOVA con scontrino 23-02-2012

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/02/2012, 20:53
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve,
Vendo Fantastica Wii 25 anni Mario Bross NUOVA Aperta per testarla e poi subito richiusa.
Usata 5 min! Scontrino del 23-02-2012 quindi 2 anni di GARANZIA ITALIA!
La vendo perchè ho già una PS3 e non voglio altre console, non ho tempo per giocarci e lasciarla inscatola mi spiace.
La vendita comprende:
-Console
-Gioco Mario bross
-Gioco Wii Sport
-Gioco Donkey Kong preinstallato su console
-Cavo video
-Alimentatore
-Controller con guscio gommato
-Batterie
-Barra per ricezione infrarossi

insomma... tutto quello che trovate nella scatola manuali ecc ecc ecc... manca solo il wii nunchuck che non c'era nella confezione (si trova a pochi euro su ebay)
Cosa molto importante FIRMWARE 4.30E
RIPETO: L'ho solo aperta e richiusa, l'ho formattata e richiusa nella sua scatola con tutti gli imballi originali (vedi foto ebay)... USATA VERAMENTE 5 MINUTI!

Prezzo 150€ + spese di spedizione
In vendita anche su EBAY, se volete vedere le foto contattattemi o andate su EBAY
(me l'hanno data e la rivendo perchè ho già altre console, mi hanno dato anche lo scontrino)
Chi è interessato mi può contattare anche su EBAY, per chi non si "fida" la trovate subito facilmente


Accetto anche proposte.
GRAZIE

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron