HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

modifica nintendo dsi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
Messaggio modifica nintendo dsi 
Inviato: 10/03/2012, 12:31
attualmente per il nintendo dsi non esistono modifiche sul tipo lettermomb o bannerbomb?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 250
Iscritto il: 05/01/2011, 20:29
Località: Torino
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: modifica nintendo dsi
Inviato: 10/03/2012, 16:13
una volta avevo sentito parlare di un certo programmino che, una volta installato, permetteva di avviare i giochi da sd.
sinceramente nn ricordo se nè quando ho sentito parlare di questo programmino, nè se è vero...
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: modifica nintendo dsi
Inviato: 10/03/2012, 16:55
Ricordo di aver letto qualcosa anch'io pero' funzionava solo su alcuni modelli che dovevano avere qualche tipo di falla.
Non ho mai approfondito la cosa quindi non so' dirti se fosse vero o solo una bufala.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
Messaggio Re: modifica nintendo dsi
Inviato: 10/03/2012, 19:13
aspirina ha scritto:Ricordo di aver letto qualcosa anch'io pero' funzionava solo su alcuni modelli che dovevano avere qualche tipo di falla.
Non ho mai approfondito la cosa quindi non so' dirti se fosse vero o solo una bufala.

se ti ricordi di cosa si trattava postamelo pure
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/01/2012, 13:13
Località: Siena
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: modifica nintendo dsi
Inviato: 10/03/2012, 22:21
Ma per i DS esistono le R4 o simili...alcune avviano anche gli home brew
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 675
Iscritto il: 05/11/2011, 14:25
Località: Siena
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Sesso:
Messaggio Re: modifica nintendo dsi
Inviato: 10/03/2012, 22:29
Obertovic ha scritto:Ma per i DS esistono le R4 o simili...alcune avviano anche gli home brew

io avevo intenzione tramite qualche exploit di mettermi gli homebrew e da li caricare i backup da sd, mi sembrano spesi inutilmente i soldi in una flashcard a mio parere, avevo visto dei metodi in rete però non mi sembrano attendibili
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/01/2012, 13:13
Località: Siena
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: modifica nintendo dsi
Inviato: 10/03/2012, 22:38
Su questo non saprei aiutarti,non è mai sentito parlare ma probabile che esistono,anche se brikkare una DS non penso valga i 20-30 euro di una Flashcard
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 250
Iscritto il: 05/01/2011, 20:29
Località: Torino
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: modifica nintendo dsi
Inviato: 11/03/2012, 17:16
ho trovato qualcosa, spero di esserti stato d'aiuto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron