HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Venezia] Vendo Wii bianca senza wiimote e nunchuck 40 euro

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/02/2012, 13:27
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao gente,
vendo una wii bianca con porte gamecube ma senza wiimote e nunchuck (perchè me li tengo). Nella vendita è compresa la consolle con normali segni di usura, la basetta per tenerla in piedi, l'alimentatore, la barra per il sensore di movimento e la scatola GameStop. E' ancora in garanzia e verrà fornito con scontrino fiscale del GameStop con la data di oggi.
L'ho acquistata perchè volevo provare a vedere se avevo fortuna e beccare una consolle con lettore NON antimod e con magari il boot2 modificabile. Invece non sono stato fortunato perchè ne ho beccata una con un seriale recente come quello della wii che già ho, pazienza....Non ho eseguito la modifica perchè non mi intaressa farla e verrà data come è uscita dal negozio e cioè formattata e con firmware 4.3E.
Quindi, giusto per non aver fatto il giro per niente mi tengo il wiimote e nunchuck di modo da poterlo usare sull'altra wii che ho.
Disponibile per ogni chiarimento o domanda. Il costo come scritto nel titolo è 40 euro + s.s. a parte. Chi lo richiedesse posso inserire foto, ciaociao

EVENTUALMENTE SCAMBIO/PERMUTO CON WII BIANCA CON SERIALE VECCHIO. : Sailor :
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/02/2012, 13:27
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
UP : Sailor :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/09/2011, 12:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao :) Forse conosco un'amica che potrebbe essere interessata... Ti faccio sapere! :)

Edit: Nulla da fare, scusa :)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2012, 21:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
[bse sei ancora dell'idea di vendere la wii bianca , io sono interessato a comprarla per il mio nipotino David. Ti metto email: ------------- Aspetto una tua risposta. CIAO da giorgio
Ultima modifica di Pizz81 il 12/04/2012, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Le email scambiatele in privato please ;)
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/02/2012, 13:27
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao Giorgio, alla fine dato che nessuno la comprava (sarà stato il prezzo alto?!) ho comprato una sd Sandisk da 16gb e ho fatto la modifica, cosi alla fine ho deciso di tenermela, anche perchè forse ho trovato una wii vecchia (che ricercavo da tanto) per uno scambio (voglio bootmii su boot2). Chiedo ai moderatori di chiudere il topic poichè la wii non è più disponibile per la vendita. Saluti : Thumbup :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite