HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto per opera mini.

Tutto per gli Smartphone e Pdaphone di ultima generazione!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2010, 19:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio aiuto per opera mini. 
Inviato: 05/04/2012, 14:46
Ragazzi chiedo consiglio a voi dato che finora ne la rete ne i tecnici wind mi hanno aiutato.
allora spiego subito cosa accade:
ho fatto un contratto con wind per internet...con il browser del cell (samsung 5230w) navigo tranquillamente, mentre se apro operam ini mi baipassa il contratto wind e si collega alla rete wifi alice che ho a casa. gho spulciato il web ma nulla da fare...mica quanlcuno ha avuto il mio stesso prob ed ha risolto...oppure ha aiutato qualche amico a risolverlo...grazie a tutti per l'aiuto che mi darete...anche se non si troverà una soluzione.

ciao wesker73.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: aiuto per opera mini.
Inviato: 05/04/2012, 15:35
Guarda che a meno di non disattivare la connessione wi-fi del cellulare tutti fanno cosi. Prima cercano di connettersi alla rete wi-fi conosciuta e poi se non c'e' passano a quella del gestore telefonico; questo per avere una maggior velocita' di navigazione e per preservare i byte del traffico dati del contratto telefonico
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2010, 19:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: aiuto per opera mini.
Inviato: 05/04/2012, 18:26
con il wifi disattivato è il programma stesso che attiva lo attiva e ci si collega, la connessione del cellulare ad internet non la vede proprio. è questo il problema.

ciao wesker73
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: aiuto per opera mini.
Inviato: 05/04/2012, 18:47
potrebbe essere qualche opzione di opera, comunque dalle tue spiegazioni continuo a ritenere che acceda al wi-fi che e' solo in standby e non spento. parlo ad intuito visto che uso un nokia... ma quando disattivo il wi-fi realmente il wi-fi non c'e' applicazione che lo possa riattivare di sua volonta' (sarebbe anche pericoloso).
potresti provare a cancellare le impostazioni di connessione del wi-fi

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Telefonia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron