HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

X-Box Storica

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/04/2012, 1:06
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio X-Box Storica 
Inviato: 10/04/2012, 21:01
Ciao a tutti, ringraziando di nuovo GIUMA, Actar, aspirina e tutti voi del sito per le mie questioni sulla Wii e per avermi fatto prendere coraggio in questo settore... non mi sento un "tecnico" come voi adesso, ma penso di poter fare qualcosina in più... mi è venuta in mente questa domandona : Chessygrin : :
X-Box primo tipo mi dicono al negozio, con controller migliorato rispetto ai primissimi, anno 2003/2004, quella un pò a mattone piatto nera, grossarella rispetto alle console odierne, per capirci comprata con Halo compreso (quando uscì Halo). Dovessero però servire cecherò le specifiche nella confezione che ho ancora ben conservata.
Domanda, si può ancora modificare oppure almeno sbloccarla ai giochi non PAL? Ne ho 3 originali USA e non vanno ovviamente.
Per info, io non l'ho mai modificata (ovviamente : Chessygrin : ) ne tanto meno l'ho fatta toccare. Originale ancora funzionante.
Lo so, se ve lo chiedete, sono nostalgico e non voglio disfarmene o venderla (a chi poi?).
Ricordo, voci da bar, che bisognava intervenire su un chip... aprirla... saldare... fare... etc... boh?
Sono disposto anche a romperla (ma speriamo di no), a sperimentare diciamo... per cui se qualcuno avesse sta pazienza e sempre ammesso che si possa ancora fare, aspetto un input... grazie comunque anticipatamente e a presto.

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti