HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] WiiFlow Mod

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod 
Inviato: 21/10/2012, 7:25
legax ha scritto:Grazie mille per aver precisato. Mi sono avvicinato circa una settimana fa a questo magico mondo e ho un disperato bisogno di avere le idee chiare :)
Aggiungo una domanda: se dovessi comperare una chiavetta (così magari la formatto in fat che mi sembra il "formato" migliore), di quanti giga mi consigliate di prenderla?

i gb dipende dall'uso che ne vuoi fare,se la vuoi usare solo x i giochi ,oppure ci vuoi vedere i film con wiimc ,e metterci anche del materiale del tuo pc.
la cosa veramente importante è che la pendrive o hard disk siano compatibili con la wii
qui trovi una lista e a piè di pagina altre 2 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
prima di acquistare verifica di non spendere inutilmente, ciao : Thumbup :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/03/2010, 12:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 22/10/2012, 0:00
Sono fortunato: ho visto che il mio hd samsung da 750 giga è compatibile.
Ora non ho un'immagine da provare via usb, ma volevo chiedervi: come faccio a far partire i giochi che ho in dvd?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 22/10/2012, 0:07
legax ha scritto:Sono fortunato: ho visto che il mio hd samsung da 750 giga è compatibile.
Ora non ho un'immagine da provare via usb, ma volevo chiedervi: come faccio a far partire i giochi che ho in dvd?

trasferisci le iso dei dvd direttamente con il loader, se usi wiiflow inserisci il dvd, avvia wiiflow clicca rotella dentata in basso a sinistra vai alla seconda pagina e alla voce installa gioco premi ti passa l'iso nell'HD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 22/10/2012, 10:11
in teoria dovrebbe bastare inserire il dvd col lolader gia' avviato.
in automatico all'inserimento ti chiede se vuoi installarlo su hd
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/03/2010, 12:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 22/10/2012, 11:45
Ok, funge. Quindi però non c'è un modo per far partire il dvd. Bisogna per forza installarlo sull'hd...
Ok, per ora sembra andare bene: avevo un donkey kong che da dvd era lentissimo nei caricamenti...da usb è una scheggia invece :)

Ma se volessi imparare ad usare e conoscere bene wiiflow (potenzialità e comandi), c'è una guida da qualche parte che posso consultare?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 22/10/2012, 14:17
non uso wiiflow da una vita però mi sembra di ricordare un'icona a forma di disco da qulache parte. comunque wiiflow avvia i dvd quindi cerca....
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 22/10/2012, 15:28
aspirina ha scritto:non uso wiiflow da una vita però mi sembra di ricordare un'icona a forma di disco da qulache parte. comunque wiiflow avvia i dvd quindi cerca....

quando avvii wiiflow e inserisci il dvd sulla destra in basso c'è un'icona a forma di disco clicca e si avvia il gioco
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2012, 12:05
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 11/11/2012, 15:34
Salve ho problemi con l'ultima versione di wiiflow che ho scaricato
dalla [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ho già modificato due wii 4.3E con la versione precedente alcune settimane fa, ma ora con questa versione che vedo ha un interfaccia diverso facendolo partire mi ritorna alla schermata principale.
Il supporto dove carico i giochi è un HD , che con le altre wii (stessa versione 4.3E) non mi ha dato problemi.
Cosa ho sbagliato?

Grazie Marco
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 11/11/2012, 16:05
marsamy ha scritto:Salve ho problemi con l'ultima versione di wiiflow che ho scaricato
dalla [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ho già modificato due wii 4.3E con la versione precedente alcune settimane fa, ma ora con questa versione che vedo ha un interfaccia diverso facendolo partire mi ritorna alla schermata principale.
Il supporto dove carico i giochi è un HD , che con le altre wii (stessa versione 4.3E) non mi ha dato problemi.
Cosa ho sbagliato?

Grazie Marco

prova a riscaricarlo potrebbe essersi corrotto nel download,se hai una versione + vecchia prova anche quella
eventualmente prova anche un altro loader sempre dalla guida ,per escludere altri problemi ,se con un altro loader va allora siamo sicuri che è wiiflow ad avere problemi(e forse è cosi ,anche altri hanno trovato problemi)nel caso ,hai diversi loader a disposizione,ciao facci sapere : Wink :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2012, 12:05
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 11/11/2012, 17:10
Grazie della risposta .
Dunque ho riscaricato e rinstallato sempre l'ultima versione di wiiflow ma mi da lo stesso problema .
Poi ho provato ad installare il WAD precedente che avevo nella wii dell'altra console che è funzionante ma mi da lo stesso problema.
uteriore prova con Forwarder4USBLoaderGX ma anche quello mi ritorna alla schermata principale ... che non sia il loader?

ho fatto un ulteriore prova, ho aggiornato l'ultima release wiiflow sulla console che funziona e non ha problemi , quindi la mia ipotesi è che sia la wii che ha il problema....

Cosa mi consigliate di fare? grazie marco


Grazie Marco
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 11/11/2012, 20:08
marsamy ha scritto:Grazie della risposta .
Dunque ho riscaricato e rinstallato sempre l'ultima versione di wiiflow ma mi da lo stesso problema .
Poi ho provato ad installare il WAD precedente che avevo nella wii dell'altra console che è funzionante ma mi da lo stesso problema.
uteriore prova con Forwarder4USBLoaderGX ma anche quello mi ritorna alla schermata principale ... che non sia il loader?

ho fatto un ulteriore prova, ho aggiornato l'ultima release wiiflow sulla console che funziona e non ha problemi , quindi la mia ipotesi è che sia la wii che ha il problema....

Cosa mi consigliate di fare? grazie marco


Grazie Marco

posta qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1315
Iscritto il: 24/02/2010, 18:52
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 09/12/2012, 20:34
Qualcuno sa se è possibile e come si fa a fare in modo che WiiFlow parta direttamente da Game Cube senza passare per i giochi Wii ?
Grazie
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 358
Iscritto il: 16/02/2010, 22:53
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 09/12/2012, 22:34
wiiflow lo trovo un po' frustante mentre usb loader gx ha delle icone che puoi spuntare e far vedere quello che vuoi te wwi/gc/wiiware oppure config usb loader anke questo ha icone di spunta.
per wiiflow non so perche' sono da molto senza provarlo.
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 09/12/2012, 22:39
trekstore ha scritto:wiiflow lo trovo un po' frustante mentre usb loader gx ha delle icone che puoi spuntare e far vedere quello che vuoi te wwi/gc/wiiware oppure config usb loader anke questo ha icone di spunta.
per wiiflow non so perche' sono da molto senza usarlo.

con wiiflow puoi avviare le roms GBA, NES,SNES ecccc, premendo (B) puoi accederesolo ai giochi che vuoi giocare

@fabaf non penso che si può
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 77
Iscritto il: 28/05/2012, 11:35
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 16/12/2012, 23:30
fabaf ha scritto:Qualcuno sa se è possibile e come si fa a fare in modo che WiiFlow parta direttamente da Game Cube senza passare per i giochi Wii ?
Grazie

forse modificando il file souce_menu, ma non ho mai provato
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/06/2012, 11:27
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 17/12/2012, 16:59
ragaho installato wiiflow l'ultima versione e funziona perfettamente via usb, però se provo a far partire un disco da wiiflow( just dance 2 originale) mi va in crash.
so che i giochi originali è meglio farli partire direttamente dal disco però non avendo un backup masterizzato su dvd ho voluto provare la funzione di wiiflow :(
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 17/12/2012, 17:09
th4n4th0s ha scritto:ragaho installato wiiflow l'ultima versione e funziona perfettamente via usb, però se provo a far partire un disco da wiiflow( just dance 2 originale) mi va in crash.
so che i giochi originali è meglio farli partire direttamente dal disco però non avendo un backup masterizzato su dvd ho voluto provare la funzione di wiiflow :(

wiiflow ti copia il gioco originale su hd ,metti il dischetto e fai installa gioco : Wink :
comunque puoi avviarlo anche dal canale disco,ma se non lo hai installato,
installati il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per bloccare gli aggiornamenti ufficiali da disco e online e attiva le patch consigliate
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/06/2012, 11:27
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 17/12/2012, 17:24
GIUME ha scritto:
th4n4th0s ha scritto:ragaho installato wiiflow l'ultima versione e funziona perfettamente via usb, però se provo a far partire un disco da wiiflow( just dance 2 originale) mi va in crash.
so che i giochi originali è meglio farli partire direttamente dal disco però non avendo un backup masterizzato su dvd ho voluto provare la funzione di wiiflow :(

wiiflow ti copia il gioco originale su hd ,metti il dischetto e fai installa gioco : Wink :
comunque puoi avviarlo anche dal canale disco,ma se non lo hai installato,
installati il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per bloccare gli aggiornamenti ufficiali da disco e online e attiva le patch consigliate


il priiloader installato e messo le patch :)
cmq nella guida dei loader c'è scritto che wiiflow può far partire i giochi da disco. è errata questa affermazione? può solo far copie di backup dal disco all'HDD?

per usare copie di backup masterizzati conviene neogamma?( vorrei usare sia usb che DVD)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 17/12/2012, 17:29
neogamma è + pratico per il lancio da dvd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
puoi tenere + loader non vanno in conflitto,ciao : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
th4n4th0s (17/12/2012, 17:42)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/06/2012, 11:27
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] WiiFlow Mod
Inviato: 17/12/2012, 17:38
GIUME ha scritto:neogamma è + pratico per il lancio da dvd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
puoi tenere + loader non vanno in conflitto,ciao : Thumbup :

so che è + pratico ma non è normale che cliccando sull'icona del disco in basso a destra nel menu di wiiflow vada in crash con disco originale, o sbaglio?
Ultima modifica di th4n4th0s il 17/12/2012, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Loader

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron