HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

call of duty black ops uscirà per wii???

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 125
Iscritto il: 19/07/2011, 16:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 50 volte
Sesso:
Messaggio call of duty black ops uscirà per wii??? 
Inviato: 04/05/2012, 22:47
salve a tutti come tutti saprete (o almeno penso) da pochi giorni è uscito il primo trailer ufficiale del nuovo call of duty black ops 2 che uscirà il 13 novembre di quest'anno.Come gia tutti sapevano l'uscita del gioco è stata confermata per xbox ps3 e pc ma io mi pongo questa domanda?noi videogiocatori possessori di console nintendo riusciremo a poter giocare a questo videogame?o saremo nuovamente gli unici a non poter fare questo gioco?cosa ne pensate voi?
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Nuovamente? Ma guarda che il primo black ops su Wii ci sta, e sicuramente anche il secondo
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Anche se non uscisse non ti perderesti niente visto che é uguale a cod 4/mw/black ops/mw2; gli cambiano solo le texture e aggiungono novità mal gestite dal motore grafico perché non previste, come non era previsto per durare così a lungo. chiaramente limitato dall'età

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Firefox
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
sarebbe piu' sensato lanciarlo per wiiU... sarebbe un supporto mica male per le vendite ;)
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 125
Iscritto il: 19/07/2011, 16:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 50 volte
Sesso:
volevo scusarmi per l'errore nel titolo ma penso che si capiva che si riferiva a black ops 2...comunqua sicuramente ci saà la versione per wii u di questo gioco come gia detto da pizz per aumentare le vendite della nuovissima conaole nintendo inoltre spero che gli sviluppatori facciano anche una versione per la wii in modo da non penalizzarci come successo molte altre volte (ancora non capisco come mai per wii habbiano fatto mw e mw3 ma non mw2....bho!)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
se esce su wii U a me basta e avanza ;)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti