HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[AIUTO] Dstwo, DsI e 3DS

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio [AIUTO] Dstwo, DsI e 3DS 
Inviato: 04/06/2012, 17:06
Buon giorno, ho un piccolo problema, mi è arrivata oggi la super card DStwo, ma non riesco a farla leggere ne dal DSi (1.4.3e) ne dal 3DS (3.0.0-6E) probabilmente la card che mi è arrivata deve essere un fondo di magazzino, e per tanto non aggiornata.
Come posso fare? da premettere che al momento non c'è nessuno che possa prestarmi DS/DSi/DSiXL/3DS su cui possa fare la procedura standard di aggiornamento della card, qualcuno ha una soluzione?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [AIUTO] Dstwo, DsI e 3DS
Inviato: 04/06/2012, 18:18
Prima una domanda hai scaricato dal sito e messo il relativo software sulla sd della scheda ?
Seconda cosa cosa intendi con non me la legge ?
Non te la vede proprio quando la inserisci oppure la vede ma in fase di caricamento del menu' di sistema si blocca con qualche errore ?

edit : dimenticavo se devi aggiornare non puoi fare nulla senza una macchina su cui la scheda funzioni correttamente
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: [AIUTO] Dstwo, DsI e 3DS
Inviato: 04/06/2012, 20:25
CpSmocket ha scritto:Come posso fare? da premettere che al momento non c'è nessuno che possa prestarmi DS/DSi/DSiXL/3DS su cui possa fare la procedura standard di aggiornamento della card, qualcuno ha una soluzione?



Ho scaricato già prima di scrivere il primo messaggio i file dal sito del produttore, la card viene letta come "Alex Rider Stormbreaker". Ma quando provi ad avviare il dsi ti avvisa che si è verificato un errore e quindi di riavviare.
Riformulo la domanda, con le versioni delle consolle che ho io, non c'è nessun modo di aggiornare la Card???
Se è cosi, c'è qualche anima pia a Milano nord, tra Niguarda/Bresso/Sesto San Giovanni che mi farebbe aggiornare??
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [AIUTO] Dstwo, DsI e 3DS
Inviato: 04/06/2012, 21:04
CpSmocket ha scritto:Riformulo la domanda, con le versioni delle consolle che ho io, non c'è nessun modo di aggiornare la Card???
Se è cosi, c'è qualche anima pia a Milano nord, tra Niguarda/Bresso/Sesto San Giovanni che mi farebbe aggiornare??


no come dicevo serve una macchina su cui eos giri correttamente. purtroppo pur essendo in zona ho un dsi che perde i colpi (ogni tanto non fa contatto la scheda) e ho gia' bruciato una acekard mentre aggiornavo
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: [AIUTO] Dstwo, DsI e 3DS
Inviato: 05/06/2012, 14:05
Allora, stamattina mi sono fatto prestare il DS Lite dal figlio di un collega, ma quando vado a inserire la card nel ds lite mi dice File Sistem Not Found, dove sbaglio? Da premettere che sia la card che la micro sd sono nuove, io ho solo scaricato i file di aggiornamento dal sito del produttore e li ho scompattati dentro la sd dopo averla formattata in fat 32, sto sbagliando o saltando qualche passaggio? Qualcuno ha qualche idea al riguardo? Non è che dopo aver formattato devo mettere qualcos'altro sulla sd prima di scompattare i 2 file .zip che scarico dal sito del costruttore??? Help me!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: [AIUTO] Dstwo, DsI e 3DS
Inviato: 05/06/2012, 15:41
Risolto!!! Erano i file danneggiati li ho riscaricati e ora va che è una bellezza!!! Ho scaricato anche gli emulatori del GBA e dello Snes!! Ora le roms per questi 2 emulatori dove vanno messi? E i backup del ds? E i relativi salvataggi ? Esiste il Goomba o il lameboy per la supercard??? Grazie!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti