HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Xbox 360 Key

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/01/2012, 17:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Xbox 360 Key 
Inviato: 13/06/2012, 12:16
Ragazzi, qualcuno sa dirmi con precisione a cosa serve questo, allego il Link:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -6503.html

Con questo sistema posso scaricarmi e giocare con backup senza fare la modifica alla mia xbox360?

Grazie in anticipo per la risposta.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2012, 10:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Xbox 360 Key
Inviato: 14/06/2012, 9:51
da quel che so io praticamente puoi far partire i giochi da hd esterno e se compri giochi originali la stacchi e puoi giocare online però la dovresti montare da solo e non so come funziona bene.. chi ha info più accurate per montarle? a quel prezzo è ottima
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 319
Iscritto il: 11/12/2009, 21:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio Xbox 360 Key
Inviato: 14/06/2012, 15:41
allora si monta a cavallo fa la mainboard e il lettore. inoltre è neccessario estrarre la key dal lettore originale per creare i file da mettere sull'hd che a sua volta va collegato al dongle. L'installazione è molto semplice ma comunque bisogna smontare la xbox. ha un interruttore per essere disabilitato e quindi per poter usare il lettore con giochi originali senza rischio di ban. ideale per chi non ha voglia di fare monta e smonta
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2012, 10:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Xbox 360 Key
Inviato: 16/06/2012, 9:40
jennifer1985 ha scritto:allora si monta a cavallo fa la mainboard e il lettore. inoltre è neccessario estrarre la key dal lettore originale per creare i file da mettere sull'hd che a sua volta va collegato al dongle. L'installazione è molto semplice ma comunque bisogna smontare la xbox. ha un interruttore per essere disabilitato e quindi per poter usare il lettore con giochi originali senza rischio di ban. ideale per chi non ha voglia di fare monta e smonta



Linkeresti qualche video? io la vorrei proprio comprare però o timore nell'"installazione" dato che non ho mai aperto un xbox..

Che intendi con "estrarre la key"? dongle? scusa ma sono abbastanza neofita
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 319
Iscritto il: 11/12/2009, 21:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio Xbox 360 Key
Inviato: 16/06/2012, 11:50
dongle= dispositivo x360 key.
in pratica emula il lettore dvd. per apparire come tale si devono inserire dei file sull' hd. un esempio che rende l'idea è la r4 per ds: nella sdcard vanno messi i giochi e alcuni file che si scaricano dal sito sella r4.
La differenza sta solo nel fatto che nella xbox360key bisogna "costruire" questi file con la key univoca che contiene il lettore nativo. Questa va estratta con hardware specifico. Si collega in qualche modo il lettore al pc e si estrapola la key.
Se hai paura a smontare la xbox lascia perdere anche tutto il resto. comunque tutubo ti è amico
ps: scusa se sono stato superficiale nella spiegazione ma il discorso è molto complesso (smontaggio, estrapolare key, installazione dongle, montaggio, preparazione hd, aggiornamento dongle, etc.)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2012, 10:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Xbox 360 Key
Inviato: 18/06/2012, 20:36
Ok grazie senti mi potresti indicare (anche in pm) un sito in cui comprarla ad un buon prezzo? e volevo capire se la mia xbox 360° S (nera) è compatibile per poter fare l'acquisto.. scrivo il numero di serie? questa me l'hanno mandata l'assistenza perché quella che acquistai faceva troppo rumore grazie
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 319
Iscritto il: 11/12/2009, 21:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio Xbox 360 Key
Inviato: 19/06/2012, 9:35
chipspain è nostro sponsor
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2012, 10:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Xbox 360 Key
Inviato: 19/06/2012, 19:50
ok grazie ma la nuova versione per staccarla e così usare i giochi normali e non le iso è facile oppure richiedere che la xbox sia scoperchiata?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 319
Iscritto il: 11/12/2009, 21:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio Xbox 360 Key
Inviato: 20/06/2012, 8:40
basta premere alcuni tasti in fase di accensione e il dispositivo viene disabilitato facendo tornare il lettore la fonte di caricamento. quest'ultimo, se mantenuto con fw originale, mantiene una teorica totale dose di sicurezza

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite