HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] Dios Mios (non lite !!)

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!) 
Inviato: 02/08/2012, 11:33
Come diceve un vecchio comico: non ci si deve arrendere nemmeno di fronte all'evidenza!! : Chessygrin :

aggiornamento sui miei test.
Ho portato i loaders nella stessa partizione del disco e ho tolto la SD. Ancora schermata nera.
Ho provato con una pendrive ma non viene rilevata dai loaders (...figuriamici se trovavo al primo colpo una pendrive compatibile!)
prossimi test:
- trovare una pendrive che funzioni così posso provare con una partizione unica.
- provare a installare DM 2.1
- provare le iso in formato DiscEx.
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Internet Explorer 9
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 02/08/2012, 13:10
zenith68 ha scritto:Come diceve un vecchio comico: non ci si deve arrendere nemmeno di fronte all'evidenza!! : Chessygrin :

aggiornamento sui miei test.
Ho portato i loaders nella stessa partizione del disco e ho tolto la SD. Ancora schermata nera.
Ho provato con una pendrive ma non viene rilevata dai loaders (...figuriamici se trovavo al primo colpo una pendrive compatibile!)
prossimi test:
- trovare una pendrive che funzioni così posso provare con una partizione unica.
- provare a installare DM 2.1
- provare le iso in formato DiscEx.

hai provato ad andare impostazione del disco rigido e mettere alla voce partizioni multiple su ON
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 02/08/2012, 15:27
sì, ho già provato, ma il comportamento non cambia
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Internet Explorer 9
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 03/08/2012, 15:36
zenith68 ha scritto:Come diceve un vecchio comico: non ci si deve arrendere nemmeno di fronte all'evidenza!! : Chessygrin :

aggiornamento sui miei test.
Ho portato i loaders nella stessa partizione del disco e ho tolto la SD. Ancora schermata nera.
Ho provato con una pendrive ma non viene rilevata dai loaders (...figuriamici se trovavo al primo colpo una pendrive compatibile!)
prossimi test:
- trovare una pendrive che funzioni così posso provare con una partizione unica.
- provare a installare DM 2.1
- provare le iso in formato DiscEx.

fammi sapere
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 03/08/2012, 18:53
- provato con chiavetta compatibile formattata in fat 32: NIENTE!!
- provato con i giochi in formato DiscEx: NIENTE !!!. Questi giochi funzionavano alla perfezione con DML58 e precedenti.
- Provato a rinominare la cartella games in Games, GAMES : NIENTE!!!!

- ora devo provare con DM 2.1 ma non lo trovo. Sul sito ufficiale c'è solo il 2.2. Qualcuno lo può mettere a disposizione ?

grazie
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Internet Explorer 9
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 03/08/2012, 19:11
zenith68 ha scritto:- provato con chiavetta compatibile formattata in fat 32: NIENTE!!
- provato con i giochi in formato DiscEx: NIENTE !!!. Questi giochi funzionavano alla perfezione con DML58 e precedenti.
- Provato a rinominare la cartella games in Games, GAMES : NIENTE!!!!

- ora devo provare con DM 2.1 ma non lo trovo. Sul sito ufficiale c'è solo il 2.2. Qualcuno lo può mettere a disposizione ?

grazie

se lo trovi ricorda di andare nell'impostazioni del loader alla voce DML installed version di cambiare
una curiosità hai installato i cIOS v8 o i v9
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 06/08/2012, 10:04
ho gli hermes 5.1 e l'installazione standard dei d2x v8 (247-37 248-38 249-56 250-57 251-58), inoltre ho un v9 di prova così: 246-56. Dici che possono interferire con il cMIOS ?
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 06/08/2012, 10:10
zenith68 ha scritto:ho gli hermes 5.1 e l'installazione standard dei d2x v8 (247-37 248-38 249-56 250-57 251-58), inoltre ho un v9 di prova così: 246-56. Dici che possono interferire con il cMIOS ?

io proverei solo con tutti con i v8
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 358
Iscritto il: 16/02/2010, 22:53
Grz inviati: 51 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 07/08/2012, 2:10
zenith68 ha scritto:ora devo provare con DM 2.1 ma non lo trovo. Sul sito ufficiale c'è solo il 2.2. Qualcuno lo può mettere a disposizione ?

grazie


in allegato il file 2.1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9

Per questo messaggio l' autore trekstore ha ricevuto un "Thanks" da
zenith68 (07/08/2012, 9:03)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 08/08/2012, 8:32
...non mi sono arreso... questa sera dovrei riuscire finalmente ad avvicinarmi al pc e faccio le ultime prove, poi vi faccio sapere.

AGGIORNAMENTO:
- provato con DM_2.1 (modificando di conseguenza il setup del loader gx 1200): schermata nera!! : Evil :
- provato con DM_2.2 dopo eliminazione cIOS con i d2x v9 di prova: schermata nera!! : Evil :

altri tentativi che mi vengono in mente:
- provare un altro HD (non chiavetta), ad esempio un verbatim con una sola partizione, ma devo prima procurarmelo
- provare con SNEEK - DI: ma devo ri-studiarmi la procedura di installazione che avevo fatto a suo tempo
- rimettere il DML_r58 e mandate il DM a fanc :censored: : non devo cadere in tentazione !!

- ho trovato questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., cioè il tizio che scrive spiega che il wad va installato con MMM altrimenti dà problemi, io invece ho usato wadmanager 1.7.
Proverò anche questa strada
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 09/08/2012, 14:52
zenith68 ha scritto:...non mi sono arreso... questa sera dovrei riuscire finalmente ad avvicinarmi al pc e faccio le ultime prove, poi vi faccio sapere.

AGGIORNAMENTO:
- provato con DM_2.1 (modificando di conseguenza il setup del loader gx 1200): schermata nera!! : Evil :
- provato con DM_2.2 dopo eliminazione cIOS con i d2x v9 di prova: schermata nera!! : Evil :

altri tentativi che mi vengono in mente:
- provare un altro HD (non chiavetta), ad esempio un verbatim con una sola partizione, ma devo prima procurarmelo
- provare con SNEEK - DI: ma devo ri-studiarmi la procedura di installazione che avevo fatto a suo tempo
- rimettere il DML_r58 e mandate il DM a fanc :censored: : non devo cadere in tentazione !!

- ho trovato questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., cioè il tizio che scrive spiega che il wad va installato con MMM altrimenti dà problemi, io invece ho usato wadmanager 1.7.
Proverò anche questa strada

una curiosità, usb loadergx l'hai solo aggiornato o hai eliminato quello vecchio(anche la cartella) e lo hai reinstallato tutto completamente
perchè mi sembra strano che da SD ti partono e da usb nò
non è come si installa il canale, io lo installato con wad manager, e sull'altra wii con wam sempre con il 236
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 10/08/2012, 9:59
l'installazione del gx è pulita. Ho provato anche a fare una installazione del tutto nuova riscaricando i file del gx da internet e usando una scheda SD nuova. Però il tuo messaggio mi ha illuminato. Hai detto di aver usato il 236 e MMM usa di default il 58, mentre io ho sempre usato il 249. Potrebbe essere proprio qui il problema, anche se i DML precedenti li installavo con il 249 ed hanno sempre funzionato, il 249 potrebbe non essere adatto invece per l'USB.
Ti saprò dire questa sera.
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 10/08/2012, 16:31
zenith68 ha scritto:l'installazione del gx è pulita. Ho provato anche a fare una installazione del tutto nuova riscaricando i file del gx da internet e usando una scheda SD nuova. Però il tuo messaggio mi ha illuminato. Hai detto di aver usato il 236 e MMM usa di default il 58, mentre io ho sempre usato il 249. Potrebbe essere proprio qui il problema, anche se i DML precedenti li installavo con il 249 ed hanno sempre funzionato, il 249 potrebbe non essere adatto invece per l'USB.
Ti saprò dire questa sera.

io se fossi in te proverei così tanto non hai nulla da perdere
in una SD formattata in fat 32 metterei questa cartella di usb loadergx in apps Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installerei il canale che è dentro il pacchetto e poi provare, da quello che ho lettoin un post precedente hai solo sostituito il boot.dol e non hai il boot.elf
poi settare con le impostazioni che ti avevo citato

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
zenith68 (14/08/2012, 19:06)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 14/08/2012, 19:11
allora... niente di nuovo. Sempre schermata nera!
Ho fatto tutte le prove promesse. Avevo già provato con una installazione del tutto nuova del gx ma per scrupolo ho provato anche con quella del tuo link, ma niente. Posso confermare che l'intallatore di file wad non c'entra niente, l'unica cosa è che con MMM lasciando l'IOS58 va in errore mentre usando il 236 o il 249 va a buon fine, esattamente come con wadmanager 1.7
A questo punto credo che ci sia qualcosa di più sostanzioso da risolvere, anche perchè la scheramata nera viene fuori con qualunque loader, anche con DML_booter r30. Secondo me il problema è il disco, oppure.... bisogna attendere la luna giusta. Altro non mi viene in mente
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 18/08/2012, 21:23
scusa zenith.. provato a cambiare la porta usb? stai usando dm sd o usb?
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 19/08/2012, 21:25
non ho provato perchè sono certo che sto utilizzando la porta 0, ma proverò.
Cosa significa dm sd o usb ?
Da quanto ho letto sia qui sia sul sito ufficiale il DML è solo SD e il DM è solo usb. Il DML mi ha sempre funzionato, anche l'ultima versione 2.2 funziona, anzi finalmente va anche il NMM. Mentre il DM ha sempre dato schermata nera.

Tralaltro ho letto che ad alcuni il DML 2.2 non funziona e produce solo una schermata nera, in tal caso consigliano di tornare al DML 1.5, invece a me il DML 2.2 funziona perfettamente. Mentre il DM 2.2 funziona a tutti fuorché a me e a Fabaf

EDIT: ho provato anche la porta 1, ma come immaginavo non cambia niente.
Ultima modifica di zenith68 il 21/08/2012, 10:23, modificato 1 volta in totale.
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/07/2010, 12:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 20/08/2012, 17:14
Scusate ragazzi, a voi per caso parte Mario Golf Toadstool Tour? Perché ho letto in altri forum che funziona correttamente, ma a me no. Quando lo carico, mi si blocca alla schermata del logo del GameCube, e non va avanti... Ho provato di tutto.
Potreste aiutarmi?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 28/08/2012, 13:49
La iso e' in processata in GCREEX o DISCEX? se ce l'hai compressa (zip o rar) scompattala e rinomina il file in game.iso e mettilo nella dir (usb:\games\mariog\)
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/07/2010, 12:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 28/08/2012, 14:30
Naxil ha scritto:La iso e' in processata in GCREEX o DISCEX? se ce l'hai compressa (zip o rar) scompattala e rinomina il file in game.iso e mettilo nella dir (usb:\games\mariog\)

L'ho convertita in entrambi i formati. Non funziona nessuno dei due.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 40
Iscritto il: 09/07/2012, 20:12
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] Dios Mios (non lite !!)
Inviato: 30/08/2012, 19:53
Se ti puo' consolare... ho provato in tutti i modi anche io ma nulla...,

vedo la schermata dios mios quando lancio un gioco (luigi), dopo un tot

di secondi sparisce e lo schermo rimane nero....

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite