Non vedo come possano arrivare feedback negativi ...
Lavoro ottimo. Grazie!
[PC-APPS] WiiDownloader
Moderatore: xabby666
Beh, come programmatore in C# non sono certo una cima.
Sono autodidatta è qualche "cacata" può sempre scapparmi. E dato che code.google ha bloccato oggi gli upload, queste ultime release le ho compilate un po' in fretta e furia (e tra le mille complicazioni che possono essere portate da una bambina di 7 mesi). Ci sarebbero ancora altre cose che vorrei sistemare/aggiungere ma il tempo libero è quello che è. ![]() Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]() |
|
ciao grazie mille per la guida intanto, a me però il programma non è riuscito a scaricare usbloadercfg ucxf ios58 v12 ha provato più volte a scaricarlo ma non riusciva a connettersi al server e alla fine ho dovuto fare lo skip, è un file che posso tralasciare o devo rifare tutto da capo?
|
|
se il server è giù ci posso fare poco.
togli la spunta da cfg e riavvia il download. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]() |
|
grazie per la prontissima risposta, allego il file di errore se può servire Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
il problema è proprio del suto in cui è ospitato il file. posso fare poco in questo caso.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]() |
|
ciao ho un problema durante il downolad che mi si blocca al 48esimo passaggio.
allego error-log Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
In realtà il log dice che hai interrotto tu mentre scaricava un CIOS hermes. Se poi hai interrotto perché era bloccata da un po'........ Probabile un problema di connessione. Riprova
|
|
In realtà non è un problema di connessione.
E che modmii non riesce a creare i cIOS (wiidownloader prova 2 volte, se anche alla terza non riesce chiede all'utente cosa fare) Questo avviene se il pc è davvero una chiavica.. o se c'è qualche antivirus o programma di sicurezza che ne impedisce il corretto funzionamento. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . ![]() |
|
allora provato dal pc in ufficio che è meglio del mio, ora mi da un altro errore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
risolto istallando solo wiiflow |
|
è lo stesso problema dell'utente precedente... il server non risponde e non ci si può fare nulla. gx puoi comunque scaricarlo dalla guida ai loader |
|
Mi dà questo errore all' apertura:
Che faccio?? |
|
Ciao a tutti
![]() ![]() |
|
strano la mancanza di avvio di wam...
avvia la wii ed in contemporanea tieni premuto il tasto reset fino a quando non compare la schermata bianca di priiloader. |
|
Grazie Aspi!
Appena arrivo a casa stasera proverò... ![]() |
|
ciao ,
per cortesia premetto che ho una WII 4.1 E e volevo aggiornare la modifica e grazie ad Actar (che gia nel 2007 mi aveva aiutata...questo per non dimenticare ![]() Grazie infinite Sara Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Wii fw 4.1E Hackwiiflow
|
|
Leggo male ma credo che l'errore sia solo del server da cui scaricare cfg.
ripeti la procedura e quando crei lo scrip di configurazione non mettere la spunta su configurable usbloader così terminerà la procedura regolarmente e ti creerà la guida d'uso. Se proprio vuoi usare cfg poi troviamo il metodo di installarlo; al massimo ti zippo la mia cartella del loader e te la mando via mail
|
|
Aspirina è passato tutto ora grazie. Ma perdonate l'ignoranza io ho seguito tutto il tutorial generato in html è corretto che abbia fatto tutti gli step per aggiornare la mia wii?
Wii fw 4.1E Hackwiiflow
|
|
Il tutorial viene generato in base a ciò che il programma scarica.
Quindi tutti i passaggi sono da fare, comunque anche avessi fatto qualcosa di inutile al massimo hai sovrascritto quello che già c'era senza nessun danno; solo qualche minuto in più di lavoro |
|