HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

help r4i 3ds sdhc !!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/08/2012, 15:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio help r4i 3ds sdhc !! 
Inviato: 19/08/2012, 15:55
ciao a tutti
chiedo aiuto in merito all'ultimo aggiornamento nintendo v 4.3.010
ho una r4i-sdhc 3ds, scaricato ultimo kernel v.1.60b dove c'è scritto che sarebbe compatibile con la mia versione quando formatto sd, inserisco nuovo kernel, inserisco tutto nella r4 e quando faccio partire tutto accade cio.... schermo nero e comunicazione di spegnere la console e di controllare manuale nintendo, qualcuno ha suggerimenti in merito ??? ho sempre aggiornato in questo modo la micro sd non capisco il problema

grazie!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 311
Iscritto il: 29/10/2011, 21:59
Località: Aberdeen
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 40 volte
Sesso:
Messaggio Re: help r4i 3ds sdhc !!
Inviato: 19/08/2012, 16:10
rickygne ha scritto:ciao a tutti
chiedo aiuto in merito all'ultimo aggiornamento nintendo v 4.3.010
ho una r4i-sdhc 3ds, scaricato ultimo kernel v.1.60b dove c'è scritto che sarebbe compatibile con la mia versione quando formatto sd, inserisco nuovo kernel, inserisco tutto nella r4 e quando faccio partire tutto accade cio.... schermo nero e comunicazione di spegnere la console e di controllare manuale nintendo, qualcuno ha suggerimenti in merito ??? ho sempre aggiornato in questo modo la micro sd non capisco il problema

grazie!!

scusami numerone...se lo ritieni rischioso dimmelo.... cmq.....formatta l'sd e rimetti il nuovo kernel....se poi non va.....accontentati del vecchio....
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/08/2012, 15:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: help r4i 3ds sdhc !!
Inviato: 19/08/2012, 16:15
discoboy ha scritto:scusami numerone...se lo ritieni rischioso dimmelo.... cmq.....formatta l'sd e rimetti il nuovo kernel....se poi non va.....accontentati del vecchio....


gia provato ma sempre stesso errore mi dice di spegnere la console quindi rimarrebbe inutilizzata... è possibile tornare ad una versione precedente del nintendo ? magari v4.2 ?? altrimenti aggiornare la r4 con un dslite potrebbe cambiare qualcosa?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 311
Iscritto il: 29/10/2011, 21:59
Località: Aberdeen
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 40 volte
Sesso:
Messaggio Re: help r4i 3ds sdhc !!
Inviato: 19/08/2012, 16:19
fare un downgrade del ds non servirebbe..... aggiorna l'r4 con un dslite ( o meglio ancora con un ciccio ).....mi raccomando non fare casini...;)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/08/2012, 15:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: help r4i 3ds sdhc !!
Inviato: 19/08/2012, 16:22
discoboy ha scritto:fare un downgrade del ds non servirebbe..... aggiorna l'r4 con un dslite ( o meglio ancora con un ciccio ).....mi raccomando non fare casini...;)

proverò con un dslite devo solo recuperarne 1 =) grazie molte !!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: help r4i 3ds sdhc !!
Inviato: 20/08/2012, 14:12
rickygne ha scritto:
discoboy ha scritto:scusami numerone...se lo ritieni rischioso dimmelo.... cmq.....formatta l'sd e rimetti il nuovo kernel....se poi non va.....accontentati del vecchio....


gia provato ma sempre stesso errore mi dice di spegnere la console quindi rimarrebbe inutilizzata... è possibile tornare ad una versione precedente del nintendo ? magari v4.2 ?? altrimenti aggiornare la r4 con un dslite potrebbe cambiare qualcosa?


retrogradare il firmware nintendo non si puo'.
la scheda e' da aggiornare perche il firmware del tuo nintendo la blocca.
infilala in un qualsiasi nintendo dsi/dsixl/ o 3ds che non sia all'ultimo firmware e avvia la scheda nella finesta di configurazione (3 icona a destra) trovi l'opzione epr aggironare il firmware che e' gia compreso nel kernel che hai scaricato
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/08/2012, 15:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: help r4i 3ds sdhc !!
Inviato: 22/08/2012, 16:54
grazie molte gentilissimi finalmente ho trovato un dslite e funziona tutto ! grazie ancora !

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti