HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

r4 dual-core

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 214
Iscritto il: 14/11/2009, 13:34
Località: Marino (Rm)
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio r4 dual-core 
Inviato: 27/08/2012, 21:51
ciao a tutti,
mio nipote ha un nintendoDSi con r4 di questo sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ora nelle impo della nds leggo la versione 1.4.4E e non riesco a trovare l'aggiornamento idoneo: è perchè ancora non è uscito o sono io che sbaglio??
grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 dual-core
Inviato: 28/08/2012, 10:05
quella scheda e' stata abbandonata infatti anche il kernel risale a quasi un anno fa; l'unica e' comprare una nuova scheda.
solitamente ti consiglerei un'acekard ma ultimamante fanno un po' penare anche loro in quanto agli aggiornamenti, credo sia l'unica a non avere ancora un aggiornamento per il 3ds 4.3, per il dsi 1.44 invece va tranquillamente.
a questo punto forse ti conviene buttarti su queste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che comunque hanno un decente supporto uppure se vuoi il massimo su una card dstwo

edit: per le r4i ovviamente mi riferisco al modello che supporta anche il 3ds oltre al dsi
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 214
Iscritto il: 14/11/2009, 13:34
Località: Marino (Rm)
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: r4 dual-core
Inviato: 28/08/2012, 10:45
aspirina ha scritto:quella scheda e' stata abbandonata infatti anche il kernel risale a quasi un anno fa; l'unica e' comprare una nuova scheda.
solitamente ti consiglerei un'acekard ma ultimamante fanno un po' penare anche loro in quanto agli aggiornamenti, credo sia l'unica a non avere ancora un aggiornamento per il 3ds 4.3, per il dsi 1.44 invece va tranquillamente.
a questo punto forse ti conviene buttarti su queste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che comunque hanno un decente supporto uppure se vuoi il massimo su una card dstwo

edit: per le r4i ovviamente mi riferisco al modello che supporta anche il 3ds oltre al dsi

ok grazie!
il sito che mi hai indicato lo conosco ma quale e dove dovrei acquistare avendo un nintendoDSi con versione 1.4.4E che ha la fotocamera e il wi-fi? : Sad :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 dual-core
Inviato: 28/08/2012, 11:18
per acquista puoi provare discoazul o chipspain oppure se sei a milano in qualsiasi negozio cinese di via sarpi.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... o-3ds-743/
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... tools-3ds/
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 214
Iscritto il: 14/11/2009, 13:34
Località: Marino (Rm)
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: r4 dual-core
Inviato: 28/08/2012, 12:52
ma non esite in rete un patch per la mia scheda? devo vedere solo sul sito del produttore o posso cercare?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 311
Iscritto il: 29/10/2011, 21:59
Località: Aberdeen
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 40 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 dual-core
Inviato: 28/08/2012, 13:45
armello ha scritto:ma non esite in rete un patch per la mia scheda? devo vedere solo sul sito del produttore o posso cercare?

non credo proprio....quando un progetto è abbandonato le patch sono più che inutili....prova a cercare su entrambi le parti...sul sito e su google...ma saranno comunque vecchie....e poi a cosa ti servirebbero?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: r4 dual-core
Inviato: 28/08/2012, 14:36
armello ha scritto:ma non esite in rete un patch per la mia scheda?

qui non è questione di kernel (il software di funzionamento) ma del firmware stesso della scheda e se questo non viene programmato dalla casa madre non c'è nulla che lo possa sostituire
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 214
Iscritto il: 14/11/2009, 13:34
Località: Marino (Rm)
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: r4 dual-core
Inviato: 28/08/2012, 14:42
aspirina ha scritto:
armello ha scritto:ma non esite in rete un patch per la mia scheda?

qui non è questione di kernel (il software di funzionamento) ma del firmware stesso della scheda e se questo non viene programmato dalla casa madre non c'è nulla che lo possa sostituire


ok quindi se il sito non riporta aggiornamenti l'unica cosa come si diceva e acquistarne una nuiva : Sad :
grazie per le info

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron