HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] wiimc+v14 enhanced version

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio [NEWS] wiimc+v14 enhanced version 
Inviato: 21/09/2012, 10:30
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Il file prinicipale e' WIIMC+v14-SVN1061 (la 1.3.0)

Questa ver dovrebbe risolvere numerosi bug. Ed aggiungere molte cose (la top100 delle canzoni tramite youtube) i sottotitoli hai film eccetera.. solo che io non riesco ad avviarla...

La guida per usarla e' questa:

1 Decomprimete il file WIIMC+v14-SVN1061 nella directory apps/WIIMC-plus mi raccomando che sia proprio chiamata cosi altrimenti il programma non si avvia!

2 Prendete i file mancanti da una cartella preinstallata di wiimc (che sia almeno 1,3.0) e copiateli senza sovrascrivere su apps/wiimc-plus (sentite mancano dei file tipo setting restore point e il file dei font chiamato subfont.tff se copiate il tutto da apps/wiimc su wiimc-plus (senza sovrascrivere!!!) logicamente vi aggiungera solo i file in piu..)

3 Gustatevi wiimc-plus.....

Ci sono altri file.. ma vanno usati insieme a vlc-share attivato sul pc... sinceramente io vorrei capire come usare bene questa ver plus.. perche a me non va.. nel senso si avvia.. c'e' opzioni in piu.. ma chi ci capisce e' bravo

questo e' quello che mi ha scritto lui ... speriamo non si incazza che ho sherato wiimcplus

Spoiler: Mostra
Attached is the WIIMC+V14 Enhancement Pack containing the WIIMC+V14 patch that may only be applied to WIIMC 1.3.0 at SVN1061. Also see the update to 14D in the forum at Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 8279#p8279

There are 4 zip files. WIIMC+V14-SVN1061.zip contains the patch, the guides, required files and a precompiled boot.dol. The "YouTube+ Enhancement Pack V4.zip" provides the scripts and guide for the YouTube+ Feature, the "Movies+ Enhancement Pack V2.zip" provides the scripts, exe's and guide for the new Movies+ Feature and the "Music+ Enhancement Pack V1b.zip" provides the scripts and guide for the new Music+ Feature..

Note that with the distribution of the compiled .dol, support for merging and compiling the patch is no longer provided. Users wishing to compile the patch should do so by following the WIIMC Compile instructions provided on the forum (http://www.wiimc.org/compiling-instructions/).

Read the "Quik Install Guide.txt" first, then the "(1.3.0 R1061 Enhancement Pack).txt" documentation for a complete description of the new and cumulative enhancements.

Install the YouTube+ V4 scripts as documented. Users who previously installed V2 should delete the previous www/wiimcscripts subdirectory which is no longer used. The scripts have been updated since those distributed with WIIMC+V13 to correctly display titles with quotes, and to support a YouTube change in SearchPlaylists.

Install the Movies+ V2 scripts and exe's and the Transmission-qt application as documented. The scripts have been updated from those distributed with WIIMC+V13, to support Subscene.com subtitle changes. The ExeDir.zip which was omitted in V13 is now included, however the contained .exec files need to be renamed to .exe since gmail prohibits the attachment of zips containing .exe files.

Install the Music+ V1b script as documented. This has been updated since that distributed with V13, to correctly display titles with quotes.
Finally copy the meta.xml amd icon.png along with the compiled boot.dol to a new apps/wiimc-plus directory along with the other files from your apps/wiimc directory as per the documentation.

The "Guide to WIIMC+V14 - A Structured Walkthru" provides a top level view of the Enhanced functions, including the JukeBox+ and Music+ features while the other Guides provide details on customizing Playlist Files, OnlineMedia Playlists, and the YouTube+, Jukebox+, Movies+ and Music+ features. They have all been updated to reflect any V14 changes and other information.

Also available now are WIIMC+ "WII Channel" solutions developed and provided by 2 WIIMC+ users. These and their install instructions are available for download from the WIIMC+ area of the WIIMC Forum.
Ultima modifica di Naxil il 18/12/2012, 18:45, modificato 3 volte in totale.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 21/09/2012, 11:02
ah scusate c'e' il boot.dol nuovo il 14d Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 22/09/2012, 11:58
Naxil ha scritto:ah scusate c'e' il boot.dol nuovo il 14d Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

per far funzionare WIIMC+v14-SVN1061 Enhancement

Wo und wie:
NOTE: The WIIMC+V14 Enhancement Pack Patch, documentation and Guides will only be provided to those who PM their email address to jhb50 on the WIIMC Forum.

questo e quello che c'è scritto
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 23/09/2012, 1:15
si e sono anche sul forum di wiimc,org.. pero volevo saperlo in italiano.. magari in parole povere..
apparte che ho un po di prob gia a sherare tra win7 e ubuntu (Samba) solo dopo l'installazione di samba tutto andava..
al riavvio.. non riesco a entrare da ubuntu alle cartelle di win7.. e viceversa..
cmq se tu sai come sherare fammi sapere.. e come fare i file php
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 23/09/2012, 10:29
Naxil ha scritto:si e sono anche sul forum di wiimc,org.. pero volevo saperlo in italiano.. magari in parole povere..
apparte che ho un po di prob gia a sherare tra win7 e ubuntu (Samba) solo dopo l'installazione di samba tutto andava..
al riavvio.. non riesco a entrare da ubuntu alle cartelle di win7.. e viceversa..
cmq se tu sai come sherare fammi sapere.. e come fare i file php


questa e la traduzione
NOTA: Il WIIMC + V14 Enhancement Pack patch, documentazione e guide saranno forniti solo a coloro che PM, il loro indirizzo e-mail a jhb50 sul Forum WIIMC.

deduco che bisogna lasciare l'indirizzo e mail a jhb50 tramite PM sul forum, quindi mi sa che per avere tutta la documentazione e la Pack patch bisognerebbe fare una donazione
questo e quello che mi sembra di aver capito
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 23/09/2012, 11:13
ma nooo mi ha mandato tutte le pack gratis
le ho messe nel link... non so perche non fa la release.. direttamente.. forse perche il sito e' di wiimc normale..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 23/09/2012, 13:00
Naxil ha scritto:ma nooo mi ha mandato tutte le pack gratis
le ho messe nel link... non so perche non fa la release.. direttamente.. forse perche il sito e' di wiimc normale..

ti ha mandato le pack ma non funziona, avvii e ti rimanda al menù wii
ti ha mandato la documentazione di come fare ad avviarlo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 25/09/2012, 12:00
a me funziona tutto.. a patto che metti l'app nella cartella wiimc-plus altrimenti non va..
quindi usb:\apps\wiimc-plus\
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 25/09/2012, 20:01
Naxil ha scritto:a me funziona tutto.. a patto che metti l'app nella cartella wiimc-plus altrimenti non va..
quindi usb:\apps\wiimc-plus\

ma io ho riprovato ma non funge, quello che non riesco a capire è:

visto che a te funge, perchè non postare il pacchetto gia fatto invece di un pacchetto da assemblare : Question : : Question : : Question : : Question : : Question : : Question :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 30/09/2012, 16:29
lo sto uppando.. mettilo per favore su APPS\wiimc-plus\ proprio cosi.. non cambiare subdir dopo apps o non va
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 30/09/2012, 16:37
eccolo wiimc-plus cartella dal mio hd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!

Per questo messaggio l' autore Naxil ha ricevuto un "Thanks" da
giulet (18/12/2012, 11:49)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 30/09/2012, 17:09
Naxil ha scritto:eccolo wiimc-plus cartella dal mio hd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


adesso capisco perchè non andava parte solo da HBC e non dal canale e bisogna trasferire solo i file mancanti della versione 1.3.0
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/12/2012, 23:47
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 14/12/2012, 23:49
thank you so much for the updated version of the svn
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/12/2012, 23:47
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 14/12/2012, 23:52
asdf
\aedsfasdfasdf
\\
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 18/12/2012, 18:45
np..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 22/12/2012, 23:59
Belin che versione tosta...se va :)
Due domande al volo...
[*]ma è giusto che la cartella images sia sotto un'altra cartella images? oppure è un refuso della decompressione?
[*]ho visto che c'è anche un RAR col nome images con gli stessi file...va lasciato dentro o va eliminato?
[*]il boot.dol va usato quello che è nel pacco preso dal tuo HD o quello indicato come da scaricare a primo post e linkato qualche post poco sotto?
Io cmq ora provo....mal cheh vada, ma propio malllll che vada ho il bootmi su boot 2 :)

gran be lavoro, ringraziamo anche l'autore del pacco ;)

EDIT dopo lunghi test....
Direi che era tepo che non mi facevo una serie cosi infinita di blocchi della wii....
funziona benissimo la parte standard, quella uguale alla versione base, leggere mp3 mp4 dvx etctc da una key usb, ma se proviamo ad andre online a me pare un disastro, you tube search se scrivi "fabri" non trova nulla devi scrivere "fabri fibra" trovata la lista una buona fetta ti dice che non può riprodurre quel filmato...perchè^? boh..... qualsiasi altro, ho provato almeno 10 volte cambiando autore risoluzione nelel impostazioni etctc, la wii si pianta....
Provando con la voce diretta you tube trita trita ma non riesce a fare nulla per problemi alla play list???
solo andando a casaccio su alcuni canali sono riuscito ad ascoltare qualche track online, ma 1 su 5 si piantava la wii....
Per dovizia di informazioni avevo il router a 2mt dalla wii e la wii è stata aggiornata con la procedura delal guida WiiDownloader oggi pomeriggio, D2x V8 Hermes ectctct.....
mi ballo gangnam style 4 o 5 volte con just dance e vado a dormire va :)
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 23/12/2012, 1:06
provato a togliere IOSRELOAD dal meta.xml? no e'? provaaaaaaaaaaaa

PER LA TUA FIRMA:
MADOOO LA s4 !!!! La miglior tenuta di strada mai avuta su una macchina.. 4 ruote indipendenti.. oddio.. altro che binari.. praticamente ha le gomme mischiate con l'asfalto/sterrato.. ha vinto anche il campionato di mariokart n'altro po..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 23/12/2012, 11:24
Allora andiamo avanti per passi che io sono vecchio e ci arrivo con calma :)
[*]Il file Images compresso in ZIP lo buttiamo via, giusto?
[*]La cartella Images sotto la cartella Images non va bene è un refuso della decompressione e quindi il percorso èè cosi: wiimc-plus\images\"tutti i file", giusto?
[*]Ho spigolato dentro meta.xml e non c'è quella voce, l'unica cosa strana che noto è un puntino, che ho evidenziato in rosso, fra due chiusure dei tag che non comprendo ma va beh magari normale stia li, ecco il copincolla:
Spoiler: Mostra
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="yes"?>
<app version="1">
<name>WiiMC+</name>
<coder>Tantric, rodries, jhb50</coder>
<version>1.3.0</version>
<release_date>20120805</release_date>
<short_description>WiiMC+V14</short_description>
<long_description>Homebrew media player for Nintendo Wii.</long_description>
.</app>


Riprovato stamattina.....sempre in palla la Wii :(


Per il discorso auoto che è di motlo OT andiamo almeno sotto spoiler :)
Spoiler: Mostra
Come giustamente hai detto tu l'S4 è stata una sorta di miti in terra, terra automobilistica almeno, MA il vero gioco forza è stato il rapporto peso potenza, circa 700CV su 700Kg, qualcosa che da un punto di vista di ingegneria areonautica se dotato di portanza poteva chimarsi aereo :) se poi valutiamo che non esisteva straccio di elettronica (Bei tempi...) e di servoassistenza guidata di alcun tipo erano 700CV impazziti da guidare sempre al 110% di possibilita di tenuta dell'auto per PS che all'epoca sfioravano i 36km di fila (Roba ch eoggi un moderno pilota dopo 19Km con l'aria condizionata e l'idroguida si lamenta gia che la PS è troppo impegnativa) per guidarla serviva qualcosa in piu che essere comuni esseri mortali, serviva sfidare la morte a ogni Km percorso, serviva avere una freddezza e dei nervi d'acciaio che ad oggi NESSUN pilota del WRC superseries F1 può vantare di avere, non era sola in questa gara di pazzia motoristica, l'Audi 4, Renault Turbo 2 e tante altre meriterebbero una teca nel museo mondiale dell'automobile, se esistesse....., lasciamo stare poi la fine che han fatto....storia lunga complessa ancora oggi riccha di misteri e colpi di scena, io c'ero gia coi piedi fra un monoblocco e le le mani sporche d'olio, posso solo dirti che non hanno abolito i gruppi B perchè erano pericolosi ma ben altro...il dio denaro impera sempre e cmq, tralasciata questa breve triste parte, se tu vedi l'altro mio adottino quella è una ECV, fra l'altro avevo fatto l'adottino quando l'ECV era solo un mezzo proptotipo Abarth poi smontato e abbandonato di cui i pezzi sono stati sparpagliati in mezzo mondo, avevo scelto il colore per una disegno trovato su vecchi appunti di Albertino Passalana e di Dellepiane, quell'abbozzo che avevo fatto con photoshop partendo da una S4 è stato poi scelto per disegnare la vera ECV, modello unico esistente, costruito con la santa pazienza e abilita di ex meccanici Abarth del torinese e di imprenditori appassionati di auto, la sua prima apparizione in pubblico è stata nel Rally Legend di San Marino nel 2010, neppure a dirtelo io ero la alla sua presentazione con le lacrime agli occhi, ti diro solo che il prototipo originale Abarth dell'ECV viaggiava intorno ai 1000CV in pratica con 4 turbine, o meglio 2 turbo e 2 volumetrici, per coprire ai bassi e agli alti (Dove l'S4 manca clamorosamente costringendo a 268 cambiate per PS su alcune PS del Costa Smeralda dell'epoca) sulla ECV inoltre è presente un innovativo sistema di ripartizione della trazione che non sara piu come per l'S4 circa l'80% sul posteriore ma variabile, una sorta di diff a giunto viscoso moderno direi :) tutto questo per un peso che secondo i disegni e i progetti iniziali avrebbe dovuto arrivare sugli 850 900kg, qualcosa di "really insane" purtroppo ricostruendola oggi pur avendoa disposizione una somma congrua di denaro per stare nei dannati regolamenti minimi CSAI è arrivata sui 1200Kg, non ti dico quanti CV, non 1000, ma diciamo una cos che va molto bene, anche se nelle esibizioni girava con una farfalla aggiuntiva semichiusa sui flussi di mandata alle turbine per non caricare troppo il motore cambio etctctc, non ti bastasse, in cantiere c'era gia la ECVII ma questa è una lunga storia :) resta solo che ad oggi un moderno pilota non riuscirebbe neppure a infilare una marcia su un cambio a innesti frontali senza sincronizzatore come quello delle S4, si cambiava a colpo e a orecchio spaccandosi un polso a ogni staccata, ma se per questo io dopo 10 anni che non correvo piu mi son trovato a sedere su una StI classe A di uno dei piu titolati per vincere il CIR e non sono riuscito a mettere la prima con quel sequenziale a 8 rapporti se non dopo attente spiegazioni durate 5 minuti ahahaha.
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: [NEWS] wiimc+v14 enhanced version
Inviato: 26/12/2012, 23:10
sai che ora non ricordo.. cmq la cartella IMAGES e' fatta cosi: images\images\ e dentro ci sono file png (chiamati tutti icon_*.png e due logo*.png) (l * sta per qualsiasi carattere non mi andava di scriverli tutti..).. poi devi avere la cartella CSS (la mia e' vuota.. ma te mettila).
e devi avere SETTINGS.XML ONLINEMEDIA.XML META.XML <(<in minuscolo scusa..) subfont.tff icon.png e altri file.. logicamente anche il boot.dol..
tutto o nell'hd (usb:\apps\wiimc-plus o sulla sd quindi sd:\apps\wiimc-plus\) mi raccomando la cartella deve essere obbligatoriamente wiimc-plus altrimenti non parte.. lo zip delle images lascialo dentro apps\wiimc-plus (credo che possa essere eliminato.. ma te lascialo li ).
Quindi se non avevi la cartella images\images non poteva partire..
Cmq se youtube ti da problemi.. e' perche hanno cambiato qualche cosa..e andrebbero fatte delle modifiche.. almeno al file xml... ora vedo se ci sono versioni aggiornate delle enhanced!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron