HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Mi viene solo da suggerire di fare un reset delle impostazioni dei controller e poi riabbinarli.
quando la wii si ferma all'avviso di salute e sicurezza tieni premuto il tasto rosso per una 20 di secondi, i controller dovrebbero iniziare a lampeggiare se non ricordo male.
a quel punto rifai la sincronia
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/12/2014, 15:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio 
Inviato: 20/02/2016, 20:35
Grazie x il suggerimento, appena rientro provo

Idee per la questione dell'aspetto menù del loader?

Inviato dal mio RedRice usando Tapatalk
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/12/2014, 15:25
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:Mi viene solo da suggerire di fare un reset delle impostazioni dei controller e poi riabbinarli.
quando la wii si ferma all'avviso di salute e sicurezza tieni premuto il tasto rosso per una 20 di secondi, i controller dovrebbero iniziare a lampeggiare se non ricordo male.
a quel punto rifai la sincronia

Purtroppo non funziona... All'avvio riconoscono solo il controller in bundle poi a gioco avviato funzionano tutti, originali e non anche assegnati come controller principale :cry:

Inviato dal mio RedRice usando Tapatalk
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/07/2010, 0:24
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ottima guida grazie, devi solo aggiornarla specificando dove trovare i miimod perché l'ho scoperto leggendo i messaggi.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/03/2016, 11:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ho seguito alla lettere questa guida ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )per modificare la wii, premetto che era già modificata ma non leggeva i dischi originali, è andato tutto a buon fine ma adesso all'avvio della wii mi va sul priiloader non riesco più ad andare nel menu wii, quando premo su system menu mi scrive failed.
come posso risolvere?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Intanto prova a disabilitare l'autoboot di priiloader, da qualche parte nelle sue impostazioni quando ti si avvia e vediamo che succede.
Il fatto che non ti si avvi sul symenu non è una bella cosa... possibile sia da reinstallare.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/03/2016, 11:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:Intanto prova a disabilitare l'autoboot di priiloader, da qualche parte nelle sue impostazioni quando ti si avvia e vediamo che succede.
Il fatto che non ti si avvi sul symenu non è una bella cosa... possibile sia da reinstallare.


avevo già provato a disabilitare ma non cambia niente, sai aiutarmi come fare a riinstallare senza rifare tutto da capo?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/03/2016, 11:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ragazzi proprio nessuno mi sa dare una mano?
ho provato a ripreparare la sd per riinstallare tutto ma non escono piu le icone di priiloader, ios 236 installer etc
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/03/2016, 11:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
risolto reinstallando tutto da 0, il problema è stato che wiidownloader non mi aveva scaricato modmii, l'ho scaricato a parte e inserito nella cartella database
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2010, 19:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve a tutti,ho un problema che mi si presenta su ben due wii che sto modificando,tutte e due con firmware 4.3.....la modifica e perfetta vede lhdd vede tutti i giochi dentro ma quando li faccio partire,sia con wii flow che con usb loader mi resetta la console......sto impazzendo xche lo fa su tutte e due le console....stesso errore e con due hdd differenti......un consiglio?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2016, 21:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ragazzi ho un problema enorme...
Finito il download dei files con WIIDownloader, inserisco la sd nella mia wii, ed allo step n°2 del tutorial, una volta entrato nella WAM, quando clicco su WAD MANAGER esce un errore: "sd non trovata (ret=-1)". Da questo momento la sd diventa inleggibile fino al riavvio della console.
Ovvero..mi sono accorto che se prima di entrare nel WAN clicco sulla SD nella home della wii, la sd è accessibile.
Una volta fatta l'operazione di entrare nel WAD MANAGER, rientrando nella sd sulla home della wii esce l'errore "Impossibile utilizzare l'oggetto inserito nello slot scheda SD".

Ho provato a formattarla più volte e ripetere l'operazione più volte...Cosa posso fare?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/01/2012, 13:09
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buongiorno, Ho un o più problemi con WiiDownloader. Mi da vari errori perchè non trova quello che gli serve: Hackmii Installer v1.2 etc... Devo fare l'aggiornamento a questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Qualcuno puo' aiutarmi o cmq dirmi se funzionerà tutto bene anche senza aggiornamento. Grazie
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2011, 18:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
pesuti ha scritto:salve a tutti,ho un problema che mi si presenta su ben due wii che sto modificando,tutte e due con firmware 4.3.....la modifica e perfetta vede lhdd vede tutti i giochi dentro ma quando li faccio partire,sia con wii flow che con usb loader mi resetta la console......sto impazzendo xche lo fa su tutte e due le console....stesso errore e con due hdd differenti......un consiglio?


mi ritrovo con lo stesso problema, possibili soluzioni?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/01/2010, 0:10
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
wow grande guida complimenti !!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/05/2016, 18:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti! sono una new entry ;-)
Ho seguito la procedura, ho creato lo script, ho avviato il download ma dopo pochi istanti mi restituisce questo messaggio :
"Initial check....OK!
Updating ModMii to v
Scaricando ModMii.zip...
Si è verificato un errore: Errore del server remoto: (404) Non trovato.
Errore scaricando da: 'http://modmii.googlecode.com/files/ModMii.zip' : (error #10)

Download NON completato..."

Dove sbaglio?

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/05/2016, 18:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
goodbyeduke ha scritto:Salve a tutti! sono una new entry ;-)
Ho seguito la procedura, ho creato lo script, ho avviato il download ma dopo pochi istanti mi restituisce questo messaggio :
"Initial check....OK!
Updating ModMii to v
Scaricando ModMii.zip...
Si è verificato un errore: Errore del server remoto: (404) Non trovato.
Errore scaricando da: 'http://modmii.googlecode.com/files/ModMii.zip' : (error #10)

Download NON completato..."

Dove sbaglio?

Grazie


aspirina ha scritto:Il server modmii è morto da un po.
in attesa che resusciti potete tranquillamente scaricare questo pacchetto

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ii.7z?dl=0

e scompattare il contenuto (cartella modmii compresa) nella cartella database di wiidownloader


Ok! Risolto! Grazie ;-)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/12/2010, 0:13
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Scusate io ho scaricato il file in questione ma poi come procedo?

Forse ho capito, faccio andare avanti gli altri download e vado avanti, giusto?

Ho fatto tutto, premetto che non è la mia wii, quella va perfettamente, la wii in questione è quella di mio zio,
era già stata modificata in precedenza da non so chi, ma poi hanno messo il gioco just dance 2014 originale e ha perso la modifica.
Ora io ho fatto tutto seguendo la guida scaricando il file non andando il server per il modmii, tutto è andato a buon fine, ho poi installato usbloader con il forwader, ma se provo a lanciare un gioco da hdd mi torna al menu principale, la mia con lo stesso hdd va perfettamente, ho provato due hdd per scrupolo, cosa può essere?

Ps: è normale che dopo aver fatto nuovamente la modifica ci siano ancora canali precedentemente installati tipo neogamma?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/10/2013, 18:58
Località: Castell'Arquato (PC)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Sesso:
È possibile che siano sfuggiti al codice anti-pirateria Nintendo, pero non credo che sia la causa principale. Come hai formattato l'HD ? Con FAT, NTFS o altro ?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/12/2010, 0:13
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao, scusa stai chiedendo a me? ho provato due hdd i dischi vengono visti e i giochi anche ma quando li lancio escono e tornano al menu della wii, con la mia vanno
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/10/2013, 18:58
Località: Castell'Arquato (PC)
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Sesso:
Si parlavo con te :P

Comunque, perchè hai utilizzato ModMii per fare la modifica ? Non bastava Bannerbomb/Letterbomb ?

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron