HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows Firefox
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 13 volte
aspirina ha scritto:Na vita che spiego che è inutile aggiornare a 4.2 e 4.3 perchè hanno solo patch (inutili) anti modifica rispetto al 4.1
Almeno tu sei andato a cercarti alla fonte le differenze inesistenti.
Credo che il server per gli aggiornamenti sia ancora online quindi se connetti una wii non protetta con priiloader la porti a 4.3.

Diciamo che a me serviva una rinfrescata perchè anche la mia memoria era parecchio annebbiata..... ormai la mia Wii è li a prender polvere da mesi e c'avevo da finire "Secret Files" (no il tungusca ma l'altro... non ricordo nemmeno il titolo:))

Cmq appena il tipo mi porta la sua wii da curare magari a lavoro finito uppo un syscheck cosi mi dai/date qualche idea per vedere se tutto è venuto a dovere..... grazie in anticipo.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 1233 volte
Wii User
Wii User
    Windows Firefox
Allora c'ho finito di metter mano proprio 5 minuti fà. Vediamo........ la wii aveva firmware 4.1E, l'ho connessa alla mia Wi-Fi e m'ha proposto l'aggiornamento del firmware e io ho accettato. Dopo circa 10 minuti la cosa m'è andata in errore però al riavvio ho notato subito che ora il SystemMenu era il 4.3E...... forse in Nintendo hanno tolto qualcosa e magari non si era aggiornato lo shop o simili.
Ho provveduto a fare il pacchetto del LetterBomb.... con cui ho installato l'HBC senza grossi problemi. La prima cosa che ho fatto è mettere l'IOS236....usando poi il WAM ho installato tutti vari WAD che propongono in entrambe le cartelle, prima quelli dalla cartella "WAD for Hack Mii" poi quegl'altri 52 nell'altra cartella. Alla fine di tutto notavo che l'HBC lavorava sull'IOS 61.......... e quindi l'ho reinstallato e verificato che ora andasse sull'IOS58 come in teoria dovrebbe essere.

Tra i 52 WAD c'erano i vari d2x... ho optato per la beta53 alt........ ho poi preso il configurable usb e provato con la mia pennetta che uso per la mia di wii e verificato uno dei titoli......... TUTTO funziona alla perfezione.

Se cerchi qualche altro thread in sezione..... ho verificato che anche qua si presenta il problema del puntatore che scompare (col Telecomando che però resta syncato infatti funzionano solo le frecce e i pulsanti) col mio secondo telecomando. A questo punto è proprio l'HBC che non supporta sto specifico telecomando.

Domani provo i suoi e vediamo cos'è che viene fuori e recupero dalla mia SD il tutto per fare il syscheck e quindi lo posto magari editando........
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Ok però non vedo l'utilità di aver aggiornato al 4.3.
andavi diretto di modifica e ti trovavi al 4.1
Wii User
Wii User
    Windows Firefox
aspirina ha scritto:Ok però non vedo l'utilità di aver aggiornato al 4.3.
andavi diretto di modifica e ti trovavi al 4.1

Bò... era per provare a testare i server nintendo :) Non penso o almeno non spero che la cosa abbia creato casini........
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
solo lavoro in più tuo.
Wii User
Wii User
    Windows Firefox
Io ho dato una vista.... sembra tutto in linea e simile alla mia...........

Se hai/avete qualche consiglio........... grazie in anticipo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
DjDiabolik (21/11/2017, 18:01)
Rating: 0.26%

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a Modifica e Aggiornamento