HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Consiglio acquisto R4 per 3ds v 4.4.0-10E

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/11/2012, 19:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Consiglio acquisto R4 per 3ds v 4.4.0-10E 
Inviato: 04/11/2012, 20:00
Salve, ho acquistato una nintendo 3ds l'altro ieri, con la versione software 4.4.0-10E
Sono veramente ignorante in materia, volevo chiedere a voi esperti se esiste una r4 funzionante con questa versione software, e dove posso comprarla, tipo dei link affidabili, o con buon rapporto qualità prezzo.
Soprattutto, vedo molti tipi di r4 per 3ds, quindi non saprei proprio qual è quella giusta per il mio caso... : Sad :
grazie a tutti per l'eventuale disponibilità!
ciao : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2011, 14:16
Località: roma
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
eternoandare ha scritto:Salve, ho acquistato una nintendo 3ds l'altro ieri, con la versione software 4.4.0-10E
Sono veramente ignorante in materia, volevo chiedere a voi esperti se esiste una r4 funzionante con questa versione software, e dove posso comprarla, tipo dei link affidabili, o con buon rapporto qualità prezzo.
Soprattutto, vedo molti tipi di r4 per 3ds, quindi non saprei proprio qual è quella giusta per il mio caso... : Sad :
grazie a tutti per l'eventuale disponibilità!
ciao : Wink :



Ciao questo e sito dove io compro le r4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/11/2012, 19:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ti ringrazio, intanto ci do uno sguardo! :-)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
come schede o spendi e ti compri una ds two Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
oppure risparmia e vai su questo genere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Opera
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
dice la nonna: chi più spende meno spende!
punta dritto sulla dstwo, non puoi sbagliare
per dove comprare io mi affiderei ai siti proposti da aspirina

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/11/2012, 19:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
vi ringrazio!!
La differenza tra le due schede qual è? scusate ma questo mondo mi sta interessando sempre più! :-)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
la differenza che c'e' fra una panda e una maserati : Chessygrin :
oltre al supporto nativo per l'emulazione di mame, snes, gba sicuramente ad ora rimane quella col miglior supporto ed aggiornamento firmware.
poi ci sono altre piccole chicche come il sistema di salvataggio personale che ti permette di salvare quando e dove vuoi.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/11/2012, 19:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
benissimo, quindo posso comprare tranquillo per la mia versione firmware (4.4.0-10E) questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -2404.html , o questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -4678.html ?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
cestina la seconda, infatti non era fra le due consigliate; a parte che non girerà mai su un 3ds 4.4.0.... non e' mai uscito un aggiornamento firmware che lo supporti e anche uscisse sinceramente te la sconsiglierei.Negli ultimi mesi sono riusciti ad aggiornare il firmware giusto quando nintendo rilasciava gia' una nuova versione quindi punto e a capo

edit: giusto a conferma se leggi bene nella descrizione il 3ds vine dato fino al 4.0.8
p.s. comunque nel caso tu non lo sappia tieni presente che con la scheda potrai solo far girare giochi dsi, non esiste scheda che possa fare girare giochi 3ds
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/11/2012, 19:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
capito....ma forse intendevi cestinare la prima (acekard), non la seconda....si mi sono letto un po di cose qui sul forum e a quanto pare la migliore è la dstwo. Un'ultima cosa, secondo te è meglio prenderla con già la microsd per questioni di compatibilità o quest'ultima la si può prendere a parte risparmiando un pochino?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
si hai ragione, ho invertito i link.
sinceramente non ho mai avuto broblemi di compatibilita' con le sd anche con le marche più ignote.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
eternoandare (05/11/2012, 19:35)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/12/2011, 10:52
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
p.s. comunque nel caso tu non lo sappia tieni presente che con la scheda potrai solo far girare giochi dsi, non esiste scheda che possa fare girare giochi 3ds[/quote]

con questo cosa vuoi dire? che i nuovi giochi tipo Mario kart 7 o new super mario bros 2 non possono girare proprio sulle 3ds? o girano ma non in 3d?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
intendo esattamente quello che ho scritto.
non esiste possibilita' di far funzionare copie di backup di giochi 3d in nessuna modalita'.
le card 3ds semplicemente funzionano anche sui 3ds ma i giochi che possono far funzionare rimangono unicamente quelli del dsi.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron