HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Dubbi su nintendo 3d e flashcard

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/12/2009, 16:49
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Dubbi su nintendo 3d e flashcard 
Inviato: 28/11/2012, 12:58
Ciao, un mio amico ha il ds 3d non xl, e mi ha chiesto di procurargli una flash card, ora io ho il dsi Xl con l'acekard 2i, questa card va bene anche sul 3d?
Le rom che girano sul dsi xl funzionano anche sul 3d e esistono rom per il 3d?
Grazie per i chiarimenti.

Ciao
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Dubbi su nintendo 3d e flashcard
Inviato: 28/11/2012, 19:25
acekard ha abbandonato lo sviluppo della sua scheda per quanto riguarda i 3ds e li supporta solo fino al firmware 4.3.
in teoria potresti provare la tua scheda e se il 3ds ha un firmware datato e la tua acekard e' aggiornata all'ultima versione il tutto funzionerebbe
però tenendo presente l'uso di giochi 3d che sicuramente pretendono l'aggiornamento ed eventualmente il gioco online ti convienene puntare su altro tipo dstwo se è disposto a investire in una buona scheda ppure buttarti nella marea di cloni esistenti.
La scheda ha l'unica funzione di far girare i backup dei giochi dsi su un 3ds; nessun gioco 3ds è utilizzabile vista la protezione ad ora impenetrabile
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/12/2009, 16:49
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Dubbi su nintendo 3d e flashcard
Inviato: 28/11/2012, 20:40
Ciao grazie per la risposta, mi son fatto prestare la console e andando in impostazioni della console c'e' scritto Ver.1.1.0-0E quindi sarebbe un firmware vecchio e quindi sarebbe utilizzabile la acekard2i giusto?

P.s. come si aggiorna il nintendo 3ds?, e' necessaria una connessione internet wifi o si puo' semplicemente aggiornare inserendo una cartuccia di un gioco nuovo? Ti chiedo questo perche' dovrei dire al mio amico di non aggiornare la console e non so' se basta non connettersi ad internet e quindi se gli regalano delle cartucce con giochi originali puo' giocarci tranquillamente o se automaticamente una cartuccia originale puo' aggiornare il firmware?

Grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Dubbi su nintendo 3d e flashcard
Inviato: 28/11/2012, 23:36
i giochi obbligano ad aggiornare x usarli e Se il 3d è importato x l'esecuzione automatica l'aggiornamento va da Se senza neanche chiedere

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron