HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Play 3 Hackata!

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Play 3 Hackata! 
Inviato: 11/04/2010, 19:31
GeoHot ha detto che il firmware custuom contiene solo l'xmb.
Poi bisogna vedere se vorrà continuare o no
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 103
Iscritto il: 25/01/2010, 21:12
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 12/04/2010, 0:31
x me, che non lo so, cos'è l'xmb?
Wii Bianca, No Boot2, No Dvd-R
Firmware 4.1E, PriiLoader 0.3, Bootmii 0.6, cIOSX_REV19, cIOS Hermes v5, HB Channel, UsbLoaderGx, Hdd 1Tb Lacie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 12/04/2010, 0:41
E la funzionalità che consentiva di installare un altro sistema operativo
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 80
Iscritto il: 06/03/2010, 2:12
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 12/04/2010, 23:36
numerone ha scritto:E la funzionalità che consentiva di installare un altro sistema operativo

homebrew per far partire i backup? credo proprio che non ce la farà... e se ce la farà di certo bisogna aspettare ancora un annetto :(
Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final.
Cios di Hermes 222/223/202.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 13/04/2010, 0:56
Voxemn ha scritto:homebrew per far partire i backup? credo proprio che non ce la farà... e se ce la farà di certo bisogna aspettare ancora un annetto :(


Dove leggi homebrew?
XMB é la funzionalità che aveva la fat e che è stata recentemente tolta che consentiva di installare un altro sistema operativo.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 80
Iscritto il: 06/03/2010, 2:12
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 14/04/2010, 0:04
numerone ha scritto:
Voxemn ha scritto:homebrew per far partire i backup? credo proprio che non ce la farà... e se ce la farà di certo bisogna aspettare ancora un annetto :(


Dove leggi homebrew?
XMB é la funzionalità che aveva la fat e che è stata recentemente tolta che consentiva di installare un altro sistema operativo.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

si ma è una cazzata .__.
chi dice che ha comprato la ps3 xkè ha linux è davvero falso con un F gigante xD
io oserei scrivere ps3 Hackata solo quando riuscirà a far partire qualkosa d interessante e non riprendere quello che sony toglie (mossa sbagliata aggiungerei)
bah cmq mi sale il nervoso quando tutti sbavano sentendo notizie così
Il mio Wii:
Firmware 3.3 Homebrew Channel, CiosX rev 19 (38->249) by Waninkoko, NeoGamma R8 Final.
Cios di Hermes 222/223/202.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/04/2010, 1:42
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 05/05/2010, 12:01
In effetti direi di aspettare un altro pò prima di esaltarsi troppo. Forse tra qualche mesetto riusciremo ad avere qualcosa di più concreto e ne riparleremo tutti con GRANDE GIOIA XD

: Twisted : : Twisted : : Twisted :
Immagine
Why so serious?..by Sigm@ Nevan
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/05/2010, 21:18
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 01/06/2010, 23:13
Non vedo l'ora anche perchè in autunno uscirà il controller motion tipo wii....
sarebbe bello trovare i giochi online senza spese di 50-70 euro a volta..
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/06/2010, 18:28
Località: Italia-Roma
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 04/06/2010, 13:52
un conto è moddare la wii un conto la ps3! io preferisco tenermi la mia ps3 così com'è! : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/04/2010, 17:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 04/06/2010, 15:26
vendremo le novità... e ke ripercussioni potrebbero esserci a livello di on line.... sicuramente la ps3 è meno giocattolo rispetto alla wii...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/05/2010, 15:55
Località: Milano
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Play 3 Hackata!
Inviato: 04/06/2010, 20:32
Io la vedo difficile .... La Wii è una cosa , la playstation 3 è un'altra ... Di sicuro se uscirà una modifica , e uno la installerà nella sua console , succederebbe la stessa cosa che fa la microsoft ... Ti bannerebbe appena entri in online .

La vedo dura : Frown :
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/05/2010, 14:50
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao signori! Ma allora questa modifica della Ps3? Ma quando esce? Geohot è riuscito ad aprirla e ad un certo senzo modificarla, ok... ma possibile che nessuno ancora non abbia creato un software (tipo wii - modifica software) che faccia partire i giochi?
Uffa... non vedo l'ora che esce la modifica... non per qualcosa, capisco che il lavoro che viene svolto ditro a dei videogiochi bellissimi è molto moltissimo, ma costano veramente tanto. Io, che sono un super videogiocatore Ps3 fiero ed orgoglioso, per dipiù mi piacciano molti giochi, quasi tutte le categorie dallo sport agli sparatutto, alla lotta all'azione avventura, ecc. ecc... continuando così per ore... Io dovrei spendere non si sa quanti soldi per acquistare i giochi... Uff...
C'è da aspettare... Speriamo ancora per poco... Ma sono convinto che sotto sotto qualcosa ci sia già da un sacco di tempo ma si tiene tutto nascosto, il perchè non lo so...
Altrimenti spero che il prezzo dei videogiochi cali parecchio...

Mah... Qualcuno ci aiuti... e poi, voglio dire, in fin dei conti, come succedeva sulla Ps1 e soprattutto Ps2, con la modifica, diciamo che si sbloccava un potenziale che va ben oltre le capacità di una console originale...

A voi i commenti... Mamma Sony grazie per averci fatto sognare per molti anni, continua così! Ti adoriamo!


Id ps3 online: sirpappy
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 301
Iscritto il: 05/12/2009, 17:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 32 volte
Secondo me ci vorrà molto più tempo perchè la sony non vuole fare con la psp dove si sono riscontrati diversi bug e per questo continua a rilasciare aggiornamenti.
Comunque ci sono molti che attendono l'arrivo della modifica... Spero che uscirà presto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/05/2010, 15:55
Località: Milano
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non è facile , la PS3 è una Console complicata , guarda le SH , non sfruttano al massimo il processore della ps3 , perchè la PS3 non è ancora del tutto sfruttata .

Ma c'è già uno studente che ha trovato una falla nel sistema della ps3 , il suo nome è George Francis Hotz (Che sarebbe questo Geohost), che ha già Hackerato l'iphone 3Gs , ed ora sta lavorando sulla ps3 che , dopo 3 anni di studio , è riuscito a "quasi" Hackerarla ....

Attendiamo (Anche perchè la Sony ha saputo della notizia).
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Allora, il bug è già stato trovato, rilasciato ed utilizzato, ma il problema rimane: i costi sono comunque molto alti anche solo per comprare un disco BD e un masterizzatore; inviare i file alla PS3 via computer è fuori discorso... non rimane molto...
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/05/2010, 15:55
Località: Milano
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Matteo955 ha scritto:Allora, il bug è già stato trovato, rilasciato ed utilizzato, ma il problema rimane: i costi sono comunque molto alti anche solo per comprare un disco BD e un masterizzatore; inviare i file alla PS3 via computer è fuori discorso... non rimane molto...


Difficile che venga fuori un programma per Hackerare la PS3 .
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a PS3 Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti