HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Help me, aiuto su 3DS XL

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/12/2011, 10:52
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Help me, aiuto su 3DS XL 
Inviato: 08/12/2012, 22:31
ciao a tutti, ho un r43ds (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) che ho utilizzato fino a poco tempo fa senza nessun problema, l'altro giorno ho lanciato il canale shop, questo mi ha fatto scaricare un software altrimenti non mi permettava di leggere il canale scelto, dopo però mi accorgo che la consolle non mi legge piu' l'r4 (si è verificato un errore tieni premuto il pulsante POWER), la stessa scheda se la carico sulla DSlite viene riconosciuta tranquillamente. come posso fare a sbloccare la 3DS XL?
Avatar utente
Newser
Newser
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio R: Help me, aiuto su 3DS XL
Inviato: 09/12/2012, 10:10
Può darsi che per sbaglio tu abbia aggiornato il tuo 3ds che blocca anche le flashcard, dovresti aggiornare la tua scheda alla versione più recente, cerca nel sito ufficiale. ;-)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Help me, aiuto su 3DS XL
Inviato: 09/12/2012, 10:42
Hai aggiornato alla 4,5 il firmware nintendo sicuramente visto che l'hai fatto l'altro giorno.
è il nuovo firmeare appena uscito e per ora non c'e' ancora un aggiornamento per la scheda anche se dicono che ci stanno lavorando..... speriamo.
p.s. se l'altro giorno invece è riferito a qualche giorno fa è possibile tu abbia aggiornato alla versione firmware 4.4 quindi se scarichi l'ultimo kernel della scheda contiene ache l'adatto aggiornamento firmware.
per applicarlo devi seguire la procedura indicata sul usando la scheda sul dsl su cui va.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/12/2011, 10:52
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Help me, aiuto su 3DS XL
Inviato: 09/12/2012, 21:15
purtroppo, ho aggiornato alla 4.5 dovro' attendere un nuovo kernel, sperando che vada bene per la scheda che ho già, altrimenti dovro' cambiare anche la scheda, attendiamo.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti