HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO]Dubbi dstwo

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/07/2010, 20:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [RISOLTO]Dubbi dstwo 
Inviato: 19/12/2012, 23:35
Ciao a tutti, scusate ma sono alle prime armi... non riescio a far funzionare la mia dstwo.Mi è appena arrivata ho caricato l'ultimo eos e l'ho aggiornata all'ultima versione.Non visualizzo i giochi caricati.Per vederli bisogna caricare qualche plug in ??? o creare una cartella apposita dove trasferire i giochi (.nds).Unica cartella visualizzata è DS GAME
grazie per l'aiuto......
Ultima modifica di stillina il 23/12/2012, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2011, 23:26
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio Dubbi dstwo
Inviato: 20/12/2012, 2:55
Per la cartella non dovrebbe essere un problema, li vede ovunque, certo è consigliato fare una cartella con per esempio il nome 'Game'
Premetto che in passato ho usato un altra scheda e potrebbe differire un p'ò, cmq ti consiglio di verificare di avere l ultimo firmware e tutti file necessari sulla microSD, ti indico il sito ufficiale della tua scheda per effettuate questa operazione:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Il mio gioco preferito,
se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Dubbi dstwo
Inviato: 20/12/2012, 10:13