HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO]Dubbi dstwo

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/07/2010, 20:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [RISOLTO]Dubbi dstwo 
Inviato: 19/12/2012, 23:35
Ciao a tutti, scusate ma sono alle prime armi... non riescio a far funzionare la mia dstwo.Mi è appena arrivata ho caricato l'ultimo eos e l'ho aggiornata all'ultima versione.Non visualizzo i giochi caricati.Per vederli bisogna caricare qualche plug in ??? o creare una cartella apposita dove trasferire i giochi (.nds).Unica cartella visualizzata è DS GAME
grazie per l'aiuto......
Ultima modifica di stillina il 23/12/2012, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2011, 23:26
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio Dubbi dstwo
Inviato: 20/12/2012, 2:55
Per la cartella non dovrebbe essere un problema, li vede ovunque, certo è consigliato fare una cartella con per esempio il nome 'Game'
Premetto che in passato ho usato un altra scheda e potrebbe differire un p'ò, cmq ti consiglio di verificare di avere l ultimo firmware e tutti file necessari sulla microSD, ti indico il sito ufficiale della tua scheda per effettuate questa operazione:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Il mio gioco preferito,
se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Dubbi dstwo
Inviato: 20/12/2012, 10:13
stillina ha scritto:Ciao a tutti, scusate ma sono alle prime armi... non riescio a far funzionare la mia dstwo.Mi è appena arrivata ho caricato l'ultimo eos e l'ho aggiornata all'ultima versione.Non visualizzo i giochi caricati.Per vederli bisogna caricare qualche plug in ??? o creare una cartella apposita dove trasferire i giochi (.nds).Unica cartella visualizzata è DS GAME
grazie per l'aiuto......

tocca DS GAME con lo stilo o avvia cpon A, potrai a quel punto visualizare ciò che c'è sulla sd.
questo perchè con la dstwo se scarichi plugin per avviare altre tipologie di giochi (gba ecc..) avrai altre icone di avvio per gli specifici emulatori
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/07/2010, 20:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Dubbi dstwo
Inviato: 20/12/2012, 22:49
ciao sia eos che l'aggiornamento sono stati scaricati dal sito originale della cards.
Se tocco con la stilo DS GAME dopo il loading si apre una schermata dove l'unica cosa che vedo è il pulsantino start con dentro le varie impostazione della card (Operazione file,Skin,Lingua,Impostazioni,Aiuto).
????
grazie...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Dubbi dstwo
Inviato: 21/12/2012, 1:11
in alto a sinistra nessuna icona con una freccia per risalire in root o la cartella dei file pricipali sulla sd ?
prova a formattare la sd e rimettere a nuovo eos perchè in automatico qunado avvi dovrebbe dare la visone sulla root della sd visualizzando la cartella dei file di eos e i giochi dsi se li hai messi in root oppure dovrebbe comparire la cartella in cui li hai messi da cliccare per entrarci.
p.s. pariamo di giochi dis vero non di giochi 3ds altrimenti scordati che li visualizzi ?
non possono essere avviati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/07/2010, 20:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Dubbi dstwo
Inviato: 21/12/2012, 17:29
in alto a sx nessuna icona con freccia ! oggi provo a formattare e re-installo il tutto.Parlo di giochi ds
vi tengo aggiornati
grazie !!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Dubbi dstwo
Inviato: 21/12/2012, 19:12
stillina ha scritto:in alto a sx nessuna icona con freccia ! oggi provo a formattare e re-installo il tutto.Parlo di giochi ds
vi tengo aggiornati
grazie !!!

ho controllato sulla mia; ad ogni avvio legge sempre e comunque in root della sd quindi niente cartella con freccia ma dovresti vedere i giochi se li hai messi, oppure la carella in cui li hai messi
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/07/2010, 20:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Dubbi dstwo
Inviato: 21/12/2012, 23:56
ho formattato il tutto e ho seguito le vostre indicazione..... il tutto Funziona !!!!
grazie mille !!!
ciao
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Dubbi dstwo
Inviato: 22/12/2012, 9:44
: Thumbup : perfetto.
ora edita il tuo primo post eaggiungi [RISOLTO] all'inizio del titolo grazie.
ciao

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron