HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

In A.S.S. ai Maya!!!

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2011, 23:26
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio In A.S.S. ai Maya!!! 
Inviato: 21/12/2012, 2:15
Io alla faccia dei Maya sto ancora benone,
voi come va? ;)
Immagine
Il mio gioco preferito,
se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: In A.S.S. ai Maya!!!
Inviato: 21/12/2012, 2:17
Io sono già morto, sto con l'ipad nel lungo corridoio delle anime defunte, in attesa del giudizio universale...
Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Opera
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: In A.S.S. ai Maya!!!
Inviato: 21/12/2012, 11:12
non vedo cosa c'entrano i maya; non hanno mai profetizzato nulla riguardo la fine del mondo o cose del genere.
più che altro è la nostra presunta civiltà moderna che non perde occasione per creare stupidi allarmismi e cercare di propinarci (leggi venderci) qualcosa di inutile.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2011, 23:26
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio Re: In A.S.S. ai Maya!!!
Inviato: 21/12/2012, 11:28
calabros ha scritto:non vedo cosa c'entrano i maya; non hanno mai profetizzato nulla riguardo la fine del mondo o cose del genere.
più che altro è la nostra presunta civiltà moderna che non perde occasione per creare stupidi allarmismi e cercare di propinarci (leggi venderci) qualcosa di inutile.


Guarda ne sono abbastanza consapevole del mito creato intorno a questa storia del tutto incoerente anche con le verità che sappiamo dei Maya e le nozioni di astrologia in nostro possesso.
Ma questo topic è stato creato solo in maniera scherzosa, tra le altre cose mentre stavo affrontando il difficile viaggio da un bar all'altro per festeggiare l'addio al nubilato di un mio amico : Chessygrin :
Non volendo incitare la assurda teoria ne per discutere e provare la falsità di essa, ma solo per scrivere una marea di caxxte in modo burlesco o come vi pare.
Quindi il titolo ne va di conseguenza (BO1)
Immagine
Il mio gioco preferito,
se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!!
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Opera
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: In A.S.S. ai Maya!!!
Inviato: 21/12/2012, 11:39
alexsf ha scritto:Ma questo topic è stato creato solo in maniera scherzosa, tra le altre cose mentre stavo affrontando il difficile viaggio da un bar all'altro per festeggiare l'addio al nubilato di un mio amico : Chessygrin :
difficile viaggio? : Lol :
comunque no ce l'ho nè con te nè con qualcun'altro; è che sta storia dei maya c'ha frullato i test... :censored:
e poi non ci possono illudere con queste promesse e poi non manternerle... : Chessygrin :

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Per questo messaggio l' autore calabros ha ricevuto un "Thanks" da
numerone (21/12/2012, 12:00)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2011, 23:26
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio In A.S.S. ai Maya!!!
Inviato: 21/12/2012, 13:50
Difficilissimo oserei dire!!! :)
Immagine
Il mio gioco preferito,
se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron