HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Richiesta consiglio

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    OS/2 Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/01/2013, 22:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Richiesta consiglio 
Inviato: 02/01/2013, 22:39
Salve, sono nuova del forum a qualche giorno ho acquistato la 3ds xl ver. 4.5.0-10E.
Scaricato l'aggiornamento l'altro ieri.
Sarei interessata ad acquistare una Sd e caricare alcuni giochi; ho già letto delle precedenti discussioni che ad oggi non esiste una Sd che possa far girare i giochi 3D quindi mi accontenterei degli altri.
Vorrei però un consiglio su che tipo di Sd acquistare, che dimensione e da che sito web.
Inoltre se qualcuno potesse guidarmi sulla procedura tecnica da seguire una volta che ho a disposizione la Sd.
Premetto che non ho a disposizione altre console.
Grazie a tutti
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Richiesta consiglio
Inviato: 03/01/2013, 18:37
Come scheda dstwo sicuramente, come siti discoazul.it oppure chipspain.com, controlla che nelle descrizioni compaia chiaramente che sia indicato 4.5 come versione e non un generica ultima versione firmware. Avendole in casa e' sempre possibile non siano aggiornatisime. Oppure aspetta un mesetto per essere sicura (quasi) che siano state smeltite le scorte
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/01/2013, 22:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Richiesta consiglio
Inviato: 03/01/2013, 19:35
Grazie mille!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti