HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

virtua tennis 4 o grand slam tennis

Tutto per le Sfide online....e non solo....

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/12/2012, 14:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio virtua tennis 4 o grand slam tennis 
Inviato: 04/01/2013, 16:57
Vorrei alcuni consigli su un gioco da tennis per wii... sono indeciso tra questi 2 titoli molto discussi , (se ce ne sono altri consigliate...!) sapreste darmi qualche consiglio.... : Blink :
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
secondo me molto dipende da come intendi giocare: se vuoi simulare veramente il tennis ovvero se vuoi usare il wiimote come se fosse una racchetta allora GRAND SLAM TENNIS che è anche uno dei (pochi) giochi che utilizza il motion plus.
Virtua tennis usa questa modalità solo ed esclusivamente in una specifica sezione: motion play.
nel resto del gioco si è obbligati a tenere il telecomando in orizzontale dovendo quindi giocare utilizzando la croce direzionale e i piccoli tasti (1) e (2) (è esclusa anche la possibilità di utilizzare il Nunchuck)

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/12/2012, 14:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Allora proverò GRAND SLAM TENNIS

GRAZIE!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/01/2013, 17:26
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Io ho Grand Slam Tennis, e te lo consiglio vivamente ;)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wi-Fi Area

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti