HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[SONDAGGIO] Megaupload o Rapidshare

Che sito di Hosting preferisci

Megaupload, faccio l'abbonamento e scarico dalla mattina alla sera tutti GB che voglio
26
33%
Rapidshare non scarico un c***o ma faccio tanti upload e prendo punti per abbonamenti gratis
1
1%
Rapidshare pensavo fosse come mega e invece mi hanno i******o
2
3%
Jodownloader preferisco attese infinite, bestemmie per le disconnessioni e file non disponibili, ma almeno non pago...
34
44%
Io....... uso il torrent
15
19%
 
Voti totali : 78

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: [SONDAGGIO] Megaupload o Rapidshare 
Inviato: 08/02/2010, 13:24
boh...io ho pagato...entrambi premium per un anno...spesa irrisoria alla luce di quello che permettono di fare...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/10/2009, 1:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Jennifer ha scritto:
Nova 107 ha scritto:Per la musica uso soulseek un motore di ricerca per

usa video2mp3.net, incolli il video di youtube con la canzone che vuoi, e te lo converte immediatamente in mp3



Solitamente la qualità dei video su youtube è pessima faccio prima a comprarmi una cassetta e passarla in mp3, ottengo una qualita migliore XD
A parte che ora gli mp3 si trovano pure su megaupload e rapidshare e simili, ci sono motli forum e blog dedicati solo alla musica o addirittura ad un solo genere.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Io sto pensando di farmi megaupload premium a vita con un amico......
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Diciamo che sono un ibrido XD uso megauload con jdownloader (usavo, in questo periodo mi sta dando troppi problemi) e uso molto anche i torrent con vuze.
Rapidshare non lo uso perchè mi sta antipatico e ogni volta il file che cerco è stato rimosso.
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/01/2010, 21:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Con megaupload in circa 3 ore a volte mi fa 7 giga! (Solo con premium) Scarica anche a 2mb/s ma raramente anche se non troppo in ogni caso 700 mb in 30 minuti
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/04/2010, 18:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Megaupload con Cryptload l'accoppiata vincente :)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/05/2010, 11:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Per me megaupload con jdownloader va appalla dibbrutto!!!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/01/2010, 22:12
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
dioig ha scritto:Per me megaupload con jdownloader va appalla dibbrutto!!!

io ho fatto un account con rapidshare e devo dire che con jdownloader scarico praticamente a 1 mega al sec, ma ho sempre il dubbio di quale prendere, megaup è migliore?
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/05/2010, 11:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ascolta....io non ho l'abbonamento di nulla.....mi sono fatto giusto l'account gratis su megaupload per aspettare dei secondi in meno....nulla di più...aggiungi l'account a jdownloader e poi lo metti a scaricare di brutto.....

io fa conto che non ho fatto nessun account a pagamento, però vado quasi sempre a 800kb al sec (che per la cronaca è il massimo della mia banda, xkè ho alice 7 mega). dopo è ovvio che dopo un po' (a mio parere un bel po') ti dice limite di download superato, ma usi la funzioncina di jdownloader che riconnette cambiando ip e sei a cavalli!!! e via che si riparte!!!

Però ho notato che il pomeriggio e magari la sera va un po' più pianino (a volte 300 o giù di lì).....ma ti posso assicurare che se lo metti dalla mattina alle 9, ti scarica a palla fino a circa le 2.

Almeno DA ME (spero sia così anche da voi) è così (ed è gratis!!! ;D).
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/12/2009, 19:35
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Io utilizzo jdownloader per Megaupload e va divinamente... : CoolGun : : Thumbup : : Thumbup :

Inoltre ho scoperto (corregetemi se sbaglio) che Rapidshare premium non ti fanno scaricare dalla mattina alla sera come MU ma ti danno un tot di GB da scaricare in arco di un mese : Andry : .... e sinceramente per questo preferisco MU mille volte che non ti da limiti di nessun genere : Thumbup : : CoolGun : : Chessygrin : ...

Ciauuuu a tutti : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/05/2010, 11:29
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
bhè...su questo mi sa che ti devo correggere perchè a volte a me dice "limit reached" e non mi fa scaricare.....anche se capita raramente e poi basta cambiare ip al router ed è una volata. in più se si mette la riconnessione automatica fa tutto lui.. : Chessygrin :
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Megaupload + Mipony,RS lo odio solo perché non ha quasi mai gli slot liberi mentre MU ti fa scaricare sempre a velocità considerevoli (400 kb e non ho premium). Chissà, forse mi farò un account premium a vita...
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/06/2010, 14:51
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Jdownloader. E i torrent :°D
Wii v 4.2, Hermes Cios 202,222,223,224, HackWiiFlow
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/01/2010, 18:06
Località: Roma
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Megaupload forzato, avendo Fastweb ( : Cry : ) RapidShare mi impedisce sempre di scaricare, anche utilizzando Jdownloader al contrario Megaupload non mi da problemi del genere.
La mia wii:
Wii 4.2e
Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch.
Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/06/2010, 17:47
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
jdownloader XD
ma emule non lo tieni in considerazione??
per noi fastweb adunanza è una manna dal cielo : Chessygrin :
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Absolutely megaupload, ho il premium. su rapidshare hanno introdotto una nuova politica che fa veramente schifo infatti non lo rinnoverò.
uso ip condiviso quindi torrent e emule non vanno
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 791
Iscritto il: 30/04/2010, 16:45
Località: Casa Mia
Grz inviati: 39 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Sesso:
Io preferisco di MOLTO uTorrent e Mediafire....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D
Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup

Immagine

Immagine

Canale TUBO

CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Effettivamente Mediafire non è male perché ti permette di scaricare più file contemporaneamente, peccato che se ne scarichi molti in contemporanea (anche 4) rischi che scarichi roba corrotta T.T .
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/05/2010, 14:10
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
con jdownloader scarico da megaupload! : Chessygrin : va veloce e nn pago, fare il premium nn mi servirebbe a niente : CoolGun :
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Rapid ha cambiato le regole...si va a punti...a pagamento giornaliero di punti...

interessante l'idea di poter pagare di meno quando non si scarica e un pò di più quando serve più banda, ma un adattamento automatico sarebbe stato sicuramente migliore...

se non si tocca niente il premium perde il traffico non adoperato...che non esiste più...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a PC Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron