HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Acquistata WII U ed ecco i primi problemi.. :/

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/03/2010, 16:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao ragazzi..
Ho da poco acquistato la WII U, ma ad oggi ho già riscontrato alcune spiacevoli situazioni.

A parte i 10mila aggiornamenti (lunghi come la fame) e la lentezza estrema del Menù (riesco a fare plinplin nel frattempo), inserisco NintendoLand e faccio qualche partita a quegli stupidi giochini..
Bene, se gioco al simil DonkeyKong crasha..
Curioso, ci riprovo.. crasha di nuovo! Ottimo!

Scarico e installo Zen Pinball 2. Acquisto un tavolo e gioco.. A ben 2 avvii dello stesso però ecco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!...

praticamente all'infinito, ed il gioco non parte..

: Andry :

spero di non trovare altro e Nintendo faccia qualcosa per la lentezza mostruosa del Menù. è assurdo..
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Wow. Ti posso dire solo che hai fatto un'azzardata a prenderla. Non so perché ma a me non inspira. Mi tengo la mia vecchia wii moddata x vedere i divx ormai. Solo a pensare alla durata della ps3 ... sceglieró sony.

Inviato dal mio GT-S6500
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux SeaMonkey
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
thediablos ha scritto:ciao ragazzi..
Ho da poco acquistato la WII U, ma ad oggi ho già riscontrato alcune spiacevoli situazioni.

A parte i 10mila aggiornamenti (lunghi come la fame) e la lentezza estrema del Menù (riesco a fare plinplin nel frattempo), inserisco NintendoLand e faccio qualche partita a quegli stupidi giochini..
Bene, se gioco al simil DonkeyKong crasha..
Curioso, ci riprovo.. crasha di nuovo! Ottimo!

Scarico e installo Zen Pinball 2. Acquisto un tavolo e gioco.. A ben 2 avvii dello stesso però ecco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!...

praticamente all'infinito, ed il gioco non parte..

: Andry :

spero di non trovare altro e Nintendo faccia qualcosa per la lentezza mostruosa del Menù. è assurdo..




Probabilmente avrai già risolto, ma io appena comprata l' ho formattata :)
per adesso confermo la lentezza, ma se non hai risolto, Formatta!!! pulisci tutto, leva la robaccia prendi possesso del materiale e facci quel che vuoi. :)
Ricorda, tutto quel che non c'è più, può essere riscaricato.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron