HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Trasferire da WII a WIIU e mantenere dati su entrambe

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2012, 4:14
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Avendo ricevuto in regalo la nuova WIIU come tutti sono di fronte al dilemma di trasferire i dati dalla vecchia WII (softmodded) sulla nuova WIIU.

Quello che vorrei fare pero' è mantenere i dati sulla vecchia WII. Ho letto che la procedura consente di trasferire tutto e automaticamente cancella i dati trasferiti sulla WII.

Attualmente vorrei trasferire ,e di fatto ho solo, salvataggi giochi , wii points mai usati , MII.

Se procedo con un backup della nand sulla wii, poi eseguo il traferimento WII->WIIU ed in seguito ripristino la nand sulla WII dovrei ottenere quello che spero? Avere salvataggi e mii sulla vecchia WII e salvataggi, MII e wii points sulla nuova WIIU?

Qualcuno ha provato? Puo' confermare?

Grazie
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2012, 4:14
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Solo per confermare che la procedura di backup e ripristino della nand è andata a buon fine.
Con bootmii basta fare un backup della nand, poi procedere al trasferimento wii->wiiu e subito dopo ripristinare su WII il backup precedentemente eseguito.

Et voilà...WII come prima e tutti i dati (mii e salvataggi) su WII U.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron