HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

dopo avvio schermo bianco

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 113
Iscritto il: 25/11/2010, 0:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio dopo avvio schermo bianco 
Inviato: 20/02/2013, 23:17
salve, ho una r4 v2.0 della r4isdhc.com con bollino rosso, che non parte. appena la inserisco quando parte appare schermo bianco solo superiore mentre quello di sotto è nero. come posso risolvere????
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: dopo avvio schermo bianco
Inviato: 21/02/2013, 9:32
Kernel scorretto o rovinato ?
Firmware della scheda da aggiornare perchè non sufficente a supportare il nintendo ?
Su che macchina la usi e a che versione firmware è ?

ok continuo qui la discussione:
hai una v2 rossa ma questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che potrebbe anche non supportare il firmware del tuo dsi xl (tra l'altro nn mi hai ancora detto che release di firmware hai installato)

oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che comunque almeno fino al 1.44 funziona.

Se hai la prima ci sono buone possibilità che non possa funzionare sul tuo nintendo; con la seconda (a meno che tu non abbia un dsi aggiornato alla 1.4.5.) dovrebbe funzionare senza problemi a patto di usare il sul kernel (prova a riscaricarlo nel caso si fosse danneggiato quello sulla scheda) e che la scheda abbia un firmware aggiornato; ti conviene provarla su un vecchio ds, li deve funzionare per forza e da li puoi far girare il flash del firmware per aggiornarla

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti