HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[L'AQUILA] WII BLACK + MARIO KART + ACCESSORI

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/07/2012, 2:07
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Prezzo: 90 + ss
spedizione: Pacco celere 3 (9,90)
Scontrino: si
Garanzia: si, Nintendo
Acquisto: Luglio 2012
Modifica: Si, Software.
FOTO:

- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ciao a tutti. :-)
Vendo Nintendo Wii nera per inutilizzo.
Acquistata a Luglio 2012, quindi ancora in garanzia, allego ricevuta fiscale.
Usata pochissime volte, difatti vanta di ottime condizioni.
All'interno presente micro SD da 4gb con i dati necessari al funzionamento della modifica.
Aggiungo anche il cavo component per la visione su tv in hd più un joypad aggiuntivo, normalmente non presenti in dotazione, difatti l'ho acquistati a parte.

La console è stata modificata tramite software.
Non effettuo il reset della console in quanto in passato, per un' altra ed in un altro luogo, mi venne proposto il reset pre-vendita. La vendita non venne più fatta per disinteresse dell'ipotetico acquirente e dovetti ri-modificare il tutto. Quindi, qualora voleste il reset, siate gentili, lo chiedo per favore non chiedetemelo. :-) Si tratta di un'operazione molto semplice e potreste farla anche da soli. Oltretutto nel forum sono presenti innumerevoli guide. :-)

Spedisco entro 24h dal ricevuto pagamento tramite pacco celere 3 al costo di euro 9,90

Accetto pagamento in priorità assoluta solo tramite bonifico, per ragioni di sicurezza. Qualora non fosse in alcun modo possibile sarà possibile una ricarica postepay.

Perché non accetto questi pagamenti:

- Paypal: Poco conveniente. Già provato altre volte e le commissioni per vendite come queste mi scartavetrano vivo.
- Vaglia Postale: Odio l'ufficio postale ed odio varcare la soglia dell'ufficio postale. Dovrei farlo già una volta per spedire il pacco, per favore, non fatemelo fare per ben due volte. Ci rimetto io e ci rimettete voi, in quanto spedisco solo dopo il ricevuto pagamento e il vaglia può richiedere anche più di 7gg.
- Contrassegno: Pagamento troppo lento.

Resto a vostra disposizione. :-)

Ciao a tutti. :-)

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron