HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica vWII di WII U con Lego Indiana Jones

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
nicwii ha scritto:Grazie a tutti per l'ottima guida.
Vorrei chiedere se qualcuno sa come visualizzare i giochi in 16:9 io riesco a vederli solo n 4:3. Utilizzo GsxLoader ed ho provato ad impostare il formato TV in 'forza 16:9' ma non funziona.

se usb loadergx lo fai partire da HBC li vedrai sempre in 4:3, allora sono due le cose:
1) installare il suo canale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
così eviti di avviare il loader da HBC
2) se non vuoi installare il canale e vuoi avviare il loader da HBC leggi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


nanomalefico ha scritto:Scusate,no ha un attacco singolo usb,mi sono accorto che oltre la cartella wbfs con dentro i backup dei giochi ho altra roba foto documenti.... puo essere quello? Mi conviene partizionarlo e formattare la primaria in wbfs?

le cartelle che hai all'interno le puoi anche lasciare non e quello il problema
il problema vero e che le porte USB della Wii U erogano meno corrente di quelle della Wii
e per questo che ci vuole il cavetto a Y e collegare tutte e due le estremità come da figura in guida
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/01/2011, 11:35
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ci vuole l'attacco a y altrimenti il disco non lo vede
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/02/2015, 19:30
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Carissimi buonasera,
vi chiedo aiuto per modificare la wii u di mio figlio.ho provato ad installare hbc con lego batman ma mi dice "no vulnerable ios". Mi potete dare aiuto?sicuramente avrete gia indicato la procedura ma non riesco a trovarla scusate il disturbo. La mia e una wii u aggiornata all ultimo aggiornamento.se c e una guida..grazie ancora..
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/10/2011, 11:09
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Bisognerebbe aggiungere nella guida che la SD DEVE essere sdhc altrimenti il cios installer non vede la versione 10, mostra solo le versioni fino alla 6.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Mozilla
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2009, 8:51
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao ragazzi ho appena acquistato un Wiiu ed ho firmware 5.5.1. Ho lego batman per
wii. Posso tranquillamente fare la modifica? Poi cosa mi consigliate il paccheto beta 52 o beta53?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Mozilla
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/05/2011, 21:21
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Questa modifica serve anche per i giochi Wii U?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
Zollex ha scritto:Questa modifica serve anche per i giochi Wii U?


Il titolo chiama la modifica della virtualWii (alias vecchio wii) presente all'interno del WiiU e non lede ne sfiora lla medesima.
In altre parole un secco "NO"

Per questo messaggio l' autore kimotori ha ricevuto un "Thanks" da
Zollex (26/10/2016, 1:01)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a WiiU Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron