HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

3dsxl aggiornato e r4 inutilizzabile

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/03/2013, 16:22
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio 3dsxl aggiornato e r4 inutilizzabile 
Inviato: 26/04/2013, 0:04
Salve
volevo mettere l'r4 su un 3dsxl però a mia insaputa,lo stesso è stato aggiornato via wifi e facendo partire il software dell'r4 mi da il messaggio si è verificato un errore....ecc ecc..
ora io ho provato a reinstallare il software all'ultima versione,e con un altro ds a fare la procedura dell'aggiornamento,ma appena inizio mi da un messaggio che dice:devi ripristinare il file r4imenu/flash.r4i
e non mi fa andare piu avanti
potreste darmi una mano???
grazie anticipatamente
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
robur75 ha scritto:Salve
volevo mettere l'r4 su un 3dsxl però a mia insaputa,lo stesso è stato aggiornato via wifi e facendo partire il software dell'r4 mi da il messaggio si è verificato un errore....ecc ecc..
ora io ho provato a reinstallare il software all'ultima versione,e con un altro ds a fare la procedura dell'aggiornamento,ma appena inizio mi da un messaggio che dice:devi ripristinare il file r4imenu/flash.r4i
e non mi fa andare piu avanti
potreste darmi una mano???
grazie anticipatamente


prova a riscaricare sia il software che l'aggiornamento del firmware, formatta la sd e poi rimetti il tutto.
se così non va c'e' qualcosa che non funziona anche nella card, o non è aggiornabile oppure potrebbe essere un clone e non supportare l'aggiornamento.

p.s. indicare che card hai e qual è il sito di supporto della stessa sarebbe cosa utile per darti informazioni più dettagliate.
ciao
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/03/2013, 16:22
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:
robur75 ha scritto:Salve
volevo mettere l'r4 su un 3dsxl però a mia insaputa,lo stesso è stato aggiornato via wifi e facendo partire il software dell'r4 mi da il messaggio si è verificato un errore....ecc ecc..
ora io ho provato a reinstallare il software all'ultima versione,e con un altro ds a fare la procedura dell'aggiornamento,ma appena inizio mi da un messaggio che dice:devi ripristinare il file r4imenu/flash.r4i
e non mi fa andare piu avanti
potreste darmi una mano???
grazie anticipatamente


prova a riscaricare sia il software che l'aggiornamento del firmware, formatta la sd e poi rimetti il tutto.
se così non va c'e' qualcosa che non funziona anche nella card, o non è aggiornabile oppure potrebbe essere un clone e non supportare l'aggiornamento.

p.s. indicare che card hai e qual è il sito di supporto della stessa sarebbe cosa utile per darti informazioni più dettagliate.
ciao

ciao aspirina
intanto grazie di aver risposto
volevo chiederti come si scarica l'aggiornamento del firmware,il software lo so e lo scarico da qui:www.r4i-sdhc.com
ma l'aggiornamento non ho idea,potresti dirmi come si fa?
e poi da dove riconosco se l'r4 è un clone?
grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
L'aggiornamento firmware è gia inserito nel software che hai scaricato; visto che hai scaricato il kernel leggere (o almeno guardare le immagini) che ci sono in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sarebbe stato utile.
Comunque a meno che tu non abbia una scheda recente marcata 4.5/ 5.0 / RTS non può più essere aggiornata visti i cambiamenti effettuati nel firmware nintendo e devi comprarne una nuova (questo è scritto in home page del sito)

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
robur75 (26/04/2013, 14:28)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite