HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack! 
Inviato: 07/05/2013, 2:11
Ciao ragazzi, qui non si parla di homebrew channel per wii.
MArcan ha da poco spiegato sul suo sito, come raggiungere tutta la potenza wiiU con un codice homebrew che parte da vWII.
La cosa sfugge dalla mia comprensione, ma sul suo post spiega benissimo come fare.
La cosa e' molto distante da vedere il system menu del wiiU "aperto", ma apre la strada a tutta una serie di lavori che porteranno sicuramente la modifica (previa mano della nintendo).

Codice: Seleziona tutto
hollywood reset
clear32(HW_RESETS, 0x30);
udelay(100);
set32(HW_RESETS, 0x20);
udelay(100);
set32(HW_RESETS, 0x10);

id5 |= 0xc0000000;  // enable HID5 and PIR
// At this point, upir contains the core ID (0, 1, 2) that is currently
// executing.

// Global init
if (upir == 0) {
    scr &= ~0x40000000; // scr, car, and bcr are global SPRs
    scr |= 0x80000000;
    car |= 0xfc100000; // these bit assignments are unknown
    bcr |= 0x08000000;
}

// Per-core init
// these registers and bits already exist in Broadway
hid0 = 0x110024; // enable BHT, BTIC, NHR, DPM
hid2 = 0xf0000; // enable cache and DMA errors
hid4 = 0xb3b00000; // 64B fetch, depth 4, SBE, ST0, LPE, L2MUM, L2CFI
// HID5 is new and unknown, probably mostly controls coherency and the
// new L2 and core interface units
if(pvr & 0xFFFF == 0x101)
    hid5 |= 0x6FBD4300;
else
    hid5 |= 0x6FFDC000;
hid2 |= 0xe0000000; // LSQE, WPE, PSE
msr |= 0x2000; // enable floating point
// boring floating point reg, TB, decrementer, mmu init omitted
hid0 |= 0xc00; // flash invalidate ICache, DCache
hid0 &= ~0x100000; // disable DPM
l2cr = new_l2cr = 0
if (pvr & 0xffff == 0x100)
    new_l2cr |= 0x8;
hid5 |= 0x01000000;
if (core == 1)
    new_l2cr |= 0x20000000; // probably has something to do with the
                            // extra L2 for core1
l2cr = new_l2cr;
new_l2cr |= 0x200000; // L2 global invalidate
l2cr = new_l2cr;
while (l2cr & 1); // wait for global invalidate to finish
l2cr &= 0x200000; // clear L2 invalidate
l2cr |= 0x80000000; // L2 enable
hid0 |= 0x100000; // enable DPM
hid0 |= 0xc000; // enable DCache+ICache
// optional: enable locked L1 cache as usual
// boring standard GPR init omitted

// Core is now initialized. Check core ID (upir) and jump to wherever
// you want, set a flag for the main core, spin in a loop waiting for
// a vector, or whatever

// To kickstart the other cores (from core 0):
// core 1
scr |= 0x00200000;
// (wait for some flag set from core 1 when initialized)
// core 2
scr |= 0x00400000;
// (wait for some flag set from core 2 when initialized)

// Note: the Cafe OS kernel actually then uses core 2 as the main core
// after starting all three. This is probably unimportant.


Insomma. a questo punto chi scrive homebrew per vwii potrebbe utilizzare tutta la potenza del wiiU.
Questo porterebbe in un primo momento ad homebrew MOOOLTO piu potenti o alla possibilita' di avvaire un sistema operativo (come linux) e di scrivere appropriati driver per la gpu...
SPERIAMO BENE!

warez o homebrew?
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
dopo una chiaccherata nel mio inglese maccheronico ho capito questo:

praticamente si riesce ad avere una modalita' vwii che utilizza tutta la potenza del wiiU (quindi tutta la cpu e tutta la ram).
Il problema sono le libocg che vanno riadattate (Visto che sono scritte per wii).
Oppure usare direttamente linux o qualche altro sistema da 0 per poter usare questa modalita e distaccarsi dal vwii (che servirebbe solo da lanciatore).

tutto non e' stato svelato (molti exploit non sono stati spiegati), ma questa cosa puo' aprire le porte per trovare gli stessi exploit (o altri) gia in possesso del team fail0verflow).
Insomma la pentola e' aperta..

Nell'articolo parla anche del fatto che si potrebbe collegare il paddone al pc...
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/11/2009, 14:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 07/05/2013, 22:38
Penso ad un canale per upscalare come il dolphin fa sul pc i giochi wii sarebbe fantastico! O un mediaplayer in full hd!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 07/05/2013, 23:06
si.. speriamo che qualcuno "serio" ci si metta... e non solo i chipponi dongloni dkapponi
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
Messaggio R: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 08/05/2013, 1:48
Ma aumentare le "pretese" dei programmi per vwii potrebbe far perdere la retroconpatibilita all indietro (wii..)? Nel senso che se un programma fa richieste particolari tipo ram o cpu non presenti non partirebbe, a meno che non preveda un piano B ridotto ..

Cache e mhz si sentono subito.

Gia a diversi emulatori che uso ho notato l aumento prestazionale pur usando la stessa scheda sd (programmi) del Wii.

Su linux, in effetti ci girerebbe meglio X.
(Domandina, quale linux avete installato sul wii?)
Naxil, cosa sono i cipponi etc.. menzionati da te?
Da profano: Nell ultimo rigo, la cpu 0 fa partire il tutto lanciando la disponibilità al lavoro alle rimanenti 2! Schiavista!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 08/05/2013, 11:06
non ho il wiiU e non ti posso dire...
ma credo che l'aumento di prestazioni lo hai per un maggior accesso e volicita' che ha il lettore sd e l'jntero contorno hw, per il resto framrate e altro rimangono eguali.
I chipponi = team che lavorano solo sui chip ($$$$)
donlgoni= team che fanno i fantomatici "dongle" (chi ha la ps3 sa cosa sono), peninne usb spesso messe li solo per fare da hw key a software (che senza la chiave girerebbe tranquillamente).
dkapponi = qui sono stato cattivo, parlavo di tutti gli sviluppatori di homebrew che hanno il metodo alternativo ma continuano ad usare gli sdk nativi (illegali, e poi creano homebrew immodificabili).
Sono vecchio ma giocooooo!!!!

Per questo messaggio l' autore Naxil ha ricevuto un "Thanks" da
kimotori (09/05/2013, 0:12)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 08/05/2013, 16:29
Cmq leggendo bene Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi viene da pensare che non perderà ancora molto tempo sulla WiiU.

E ne ha tutte le ragioni, direi che il passo che la dice tutta è questo:
Fast forward to today. Mobile SoCs have made huge advances - you can get a quad-core chip in a phone these days - and have made the jump to the living room. Spend $25 and you can get a Raspberry Pi, which is about on par with the Wii at 1/10 of the launch price and 1/7th of the power consumption (with HD video). Spend $100 and you can get an Ouya, which beats the Wii U’s CPU and doesn’t have too shabby graphics at one third the cost. These mobile-derived devices aren’t quite a replacement for game consoles yet, but they’re catching up fast. They’re cheap enough that they’re almost disposable. The software ecosystem is much larger and wider than any console has ever had. More importantly, they’re open, and the development tools and environments are way better for open development than any game console ever was.l
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 08/05/2013, 19:10
PADDONE EMULATO...



si usa il wifi .. il pad xbox comunica col pc.. il video input pero' arriva via wifi.. la wiiU crede che il pc sia il paddone.... LOL
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux SeaMonkey
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 08/05/2013, 23:52
Actar ha scritto:Cmq leggendo bene Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi viene da pensare che non perderà ancora molto tempo sulla WiiU.

E ne ha tutte le ragioni, direi che il passo che la dice tutta è questo:
Fast forward to today. Mobile SoCs have made huge advances - you can get a quad-core chip in a phone these days - and have made the jump to the living room. Spend $25 and you can get a Raspberry Pi, which is about on par with the Wii at 1/10 of the launch price and 1/7th of the power consumption (with HD video). Spend $100 and you can get an Ouya, which beats the Wii U’s CPU and doesn’t have too shabby graphics at one third the cost. These mobile-derived devices aren’t quite a replacement for game consoles yet, but they’re catching up fast. They’re cheap enough that they’re almost disposable. The software ecosystem is much larger and wider than any console has ever had. More importantly, they’re open, and the development tools and environments are way better for open development than any game console ever was.l


Mbè si, sta cosa la sapevamo da un po di tempo tutti, le cpu sono quelle che sono.. ed il mercato offre nettamente di più a prezzi decisamente bassissimi o addirittura a costo 0 (mi riferisco ad alcuni giochi per Ouya).

Aggiungendo che ormai tutte le case si sono rese conto che per frenare il discorso emulazione da Pc dovevano tirare avanti hardware più evoluto dei "pc" e qui han fatto un buco nell' acqua, la spesa non valeva l' impresa...
Sembra ormai ovvio che le prossime console saranno "sicuramente" pc-based, anche perchè mi sembra ovvio lo strapotere del pc in grafica e calcolo in HD da non aver rivali...
Aggiungiamo che, ormai il sistema claud è il futuro, basterà anche avere un orologio da polso, ma collegato in rete, per poter giocare ad halo 10!! (anche un pò di microsoft, giusto per non parlare sempre dei giapponesi : Chessygrin : ). Ps4 è solo l' inizio delle future console. Processori Arm e x86 continueranno a far la storia.

Speravo veramente che nintendo cacciasse la moda delle console con software opensource o anche qualcosa di simile...
secondo me avrebbe sbancato i botteghini, come ha fatto il wii tutt' ora!
Ed invece si è chiusa a riccio insieme al suo criptaggio!!! Ma una cosa non mi torna... mi chiedo.. se in USA la criptazione è illegale... come fanno a giocarci legalmente ed a venderla? (correggetemi se sbaglio)
Openbsd è scappato in canada per questo : Chessygrin :

@Naxil, scusami, forse sono stato confusionario, ma intendevo wii vecchio, quando chiesi chi ha installato linux e quale.
Pardon.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
kimotori, il fatto e' questo: anche io la penso come te a proposito del cloud games (ma secondo me in futuro proprio tutto il pc sara' "in rete" e solo Terminali stupidi vi saranno collegati (come era 20anni fa nelle prime reti scounix)
il problema e' questo: se prende piede il cloud gaming, sicuramente ps4 o xbox8 (o altri sistemi tipo steam) saranno adattabili, mentre wiiU non credo che lo sia (per lo streaming game forse ma per steam credo proprio di no...).
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
kimotori ha scritto: Ma una cosa non mi torna... mi chiedo.. se in USA la criptazione è illegale... come fanno a giocarci legalmente ed a venderla? (correggetemi se sbaglio)
Openbsd è scappato in canada per questo : Chessygrin :

Alla legislazione americana non piace circolino DATI PRIVATI criptati; se la codifica viene usata dalle major per proteggere film, audio o videogiochi va tutto bene
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Iceweasel
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 09/05/2013, 11:58
Naxil ha scritto:kimotori, il fatto e' questo: anche io la penso come te a proposito del cloud games (ma secondo me in futuro proprio tutto il pc sara' "in rete" e solo Terminali stupidi vi saranno collegati (come era 20anni fa nelle prime reti scounix)
il problema e' questo: se prende piede il cloud gaming, sicuramente ps4 o xbox8 (o altri sistemi tipo steam) saranno adattabili, mentre wiiU non credo che lo sia (per lo streaming game forse ma per steam credo proprio di no...).


Naxil.. purtroppo il tempo vola, e 20 anni fa giocavo con un 286 :) forse vorrai dire 30+ anni fa (e giocavo con il vic20) : Chessygrin :

Apparte gli scherzi, penso che questa generazione di console, e mi riferisco al Wiiu, ps4 ed xbox nuova, sarà l' ultima ed unica del suo genere. la prossima generazione, farà la differenza. (parere personale)

Tornare alla rete in senso primordiale mi fa paura oggi, tutti in rete, tutti schedati, tutti vincolati.. meno male che siamo in italia, ed ancora oggi ci sono zone non raggiunte dalla rete :)

: Nar :
Per assurdo immagino un futuro di schedati che per tornare liberi devono pagare per l' esclusione dalla rete!!! : Nar :

Comunque (tornando al topic) il loro messaggio è si rivelatorio ma anche "liberatorio" con questa mossa hanno dichiarato tutto scagionandosi da un probabile futuro avverso. Han tolto l attenzione su di loro, o per lo meno l' hanno allentata.

La differenza la faranno gli altri, e io tifo speranzoso sugli homebrew, punto di forza..
Altrimenti ritorno alla vacchia wii!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 09/05/2013, 15:47
non ho capito il ragionamento :

Tornare alla rete in senso primordiale mi fa paura oggi, tutti in rete, tutti schedati, tutti vincolati.. meno male che siamo in italia, ed ancora oggi ci sono zone non raggiunte dalla rete :)
Per assurdo immagino un futuro di schedati che per tornare liberi devono pagare per l' esclusione dalla rete!!!


ricordo quando avevo il 28.8kb nel 1998.. e ricordo che era norma MAI USARE IL PROPRIO NOME REALE... era la prassi, era la prima cosa ti dicevano su irc
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Iceweasel
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 09/05/2013, 17:07
Naxil ha scritto:non ho capito il ragionamento :

Tornare alla rete in senso primordiale mi fa paura oggi, tutti in rete, tutti schedati, tutti vincolati.. meno male che siamo in italia, ed ancora oggi ci sono zone non raggiunte dalla rete :)
Per assurdo immagino un futuro di schedati che per tornare liberi devono pagare per l' esclusione dalla rete!!!


ricordo quando avevo il 28.8kb nel 1998.. e ricordo che era norma MAI USARE IL PROPRIO NOME REALE... era la prassi, era la prima cosa ti dicevano su irc


Naxil... non mi fermo al nome e cognome... esiste un metodo chiamato controllo incrociato, poi gli indirizzi ip, gli accessi da un determinato operatore/apparecchio il non uso dei proxy ma non proxy normali ma proxy sock5 che nessuno usa quasi più.

Il peggiore di tutti lo conoscete, è facebook, poi gmail, yahoo... insomma la maggiorparte della gente è tracciata, noi siamo tracciati.
Io? uso sporadicamente la rete tor, ma quando non la uso lascio tracce ovunque, capaci di risalire a nome e cognome.
Ai tempi irc anche io come te nel 98 mi divertivo, ma a quei tempi l' abilità (una volta era facile) era cancellare i semplici log di accesso ma non l' intero file, ma solo il tuo indirizzo ip..

Oggi questa mediocre sicurezza usata in passato è stata soppiantata dal metodo incrociato :) gli stessi dns che usi ti portano all' inutilità di nascondere nome e cognome...
fosse solo quello che devi fare... la linea di casa tua, il tuo mac address.. (usate un mac address finto), il cellulare, insomma dovremmo difenderci da questa cosa prima o poi, io posso solo invogliarvi ad utilizzare la rete tor. Oppure a sistemi operativi antitraccia debian :)
attenti a skype che ormai non è più lo skype di un tempo.
attento ai biscotti dei server, attento al sistema operativo microsoft, attento a tutto :)

Apparte questo, il vantaggio è solo nel conoscere il problema, perchè se lo sai quando vuoi, puoi affrontarlo e sai come farlo.

Per tutti i giorni c'è la routine. L' aver una vita "tracciata" su internet spesso e volentieri può anche essere positivo e redditizio.
Non occorre difendersi sempre, basta conoscerlo.
Scusa lo sproloquio.. e scusate l' OT

P.S.
Per i cellulari c'è cyanogenmod ed altri
Per i router ci sono immagini di firmware modificati
Per i pc ci sono i sistemi operativi opensource
Per le console si possono utilizzare le impostazioni proxy ed altro
Per androi c'è tor ma prima devi ripulirlo da gmail :)
Non mi viene in mente altro.
Ultima modifica di kimotori il 09/05/2013, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 09/05/2013, 17:12
Il tuo ragionamento non fa una piega. Davvero.

Ma direi che siamo andati un pelino off-topic:
se voleste creare una discussione a riguardo c'è una sezione apposta.

: Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 10/05/2013, 16:00
hai ragione. E' cosi... siamo andati ot. Hai ragione.. windows e' una falla continua, il problema in italia e' questo: usi un'isp e a meno che non lo rubi dal tuo vicino (ma sempre vicino sei...) nel contratto isp c'e' il tuo nome e cognome.... (o della tua famiglia..)
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux SeaMonkey
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
Comunque, non credo che il WiiU sia uno shovelware, ha quello che la nostra amata wii non ha, più potenza, ram e hdmi :)

Marcan si sta difendendo, lui/loro, hanno vinto, hanno trovato il modo, l' interesse sarà sicuramente scemato, non li biasimo, però, torneranno, sotto altre spoglie, lo faranno.

Bisogna dar spazio agli sviluppatori, nintendo e le sue licenze, hanno dato prova, della carenza/assenza, non solo di giochi, ma anche di interesse.. Aspetteremo.

Ogni nuova console nintendo fu criticata tra hardware obsoleto a incapacità di competizione contro le sue controparti.

Come dici tu Naxil, il WiiU non è pronto per il futuro, ma può esser che con l' aiuto del cloud riesca a mantenersi appena dietro le future console ps4 e xbox, sicuramente in futuro anche nintendo sarà pc-based, ibm è ingorda e prepotente, presto o tardi Nintendo mollerà anche lei, come fece apple.

Sono sempre dell' idea che troppi bimbi preferiscano giocare più con il telefono che con la console, dove i prezzi troppo alti la rendono una piattaforma lontana, costosa e per di più obsoleta.

La wii grazie agli homebrew non ci ha fatto rinnegare l'acquisto, ma bisogna ringraziare solo agli appassionati se ne abbiam goduto le doti, altrimenti sarebbe morta tempo addietro.

L' hacking della console, è una pratica particolare, un specie di rapporto di amore-odio, è un equilibrio, da una parte ci sono i mancati introiti, ma dall' altra ci sono vendite da capogiro, e vi assicuro che ce ne sono tante.
Senza andare troppo OT mi permetto di tirare in ballo Sony (anni fa con la Ps-x), oppure, windows ed il suo voluto uso della pirateria, che ne ha permesso la diffusione e l affermazione a livello mondiale. Non tutti i mali vengono per nuocere. Alcuni mali sono necessari, basta solo sapere quando.

Scusate.. sempre logorroico..

Per questo messaggio l' autore kimotori ha ricevuto 2 "Thanks":
Actar (16/05/2013, 5:37) • aspirina (16/05/2013, 8:42)
Rating: 0.52%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 19/05/2013, 14:41
actar... applaudi cosi anche all'inter?? ;)
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: TEAM FAIL0VERFLOW! NEWS! new hack!
Inviato: 19/05/2013, 17:57
Naxil ha scritto:actar... applaudi cosi anche all'inter?? ;)

PERMA-BAN per Naxil

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite