HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Devo comprare hdd per la mia Wii... Consigli...

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/01/2013, 11:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti ragazzi,questo è il mio secondo post,dopo quello delle presentazioni,e volevo chiedervi...
Dovrei comprare un hdd da collegare alla Wii e metterci i giochi sopra, però vorrei anche usarlo per il pc,quindi caricato foto film video documenti e quant'altro... Volevo chiedervi a proposito... Si può fare o l'hard disk deve essere dedicato solo alla Wii? Altra cosa che hdd mi consigliate? USB 3.0 va bene? Grandezza? Marca? Ps la mia Wii è modificata ed ha fw 4.3E


Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
maxxx147 ha scritto:Salve a tutti ragazzi,questo è il mio secondo post,dopo quello delle presentazioni,e volevo chiedervi...
Dovrei comprare un hdd da collegare alla Wii e metterci i giochi sopra, però vorrei anche usarlo per il pc,quindi caricato foto film video documenti e quant'altro... Volevo chiedervi a proposito... Si può fare o l'hard disk deve essere dedicato solo alla Wii? Altra cosa che hdd mi consigliate? USB 3.0 va bene? Grandezza? Marca? Ps la mia Wii è modificata ed ha fw 4.3E



non è necessario che sia dedicato esclusivamente alla wii,
puoi formattarlo in fat32 e usarlo per tutto (i giochi wii superiori ai 4gb verranno splittati in fase di trasferimento)
mentre se sul pc hai bisogno di file superiori ai 4gb ,allora puoi formattarlo in ntfs
qui trovi delle liste di compatibilita' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con la wii : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/01/2013, 11:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie x la risposta.. Ma come lo sposto poi da pc a hdd? E in che formato? Iso o wbfs?


Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
maxxx147 ha scritto:Grazie x la risposta.. Ma come lo sposto poi da pc a hdd? E in che formato? Iso o wbfs?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:
maxxx147 ha scritto:Grazie x la risposta.. Ma come lo sposto poi da pc a hdd? E in che formato? Iso o wbfs?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

o anche Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
maxxx147 ha scritto:Salve a tutti ragazzi,questo è il mio secondo post,dopo quello delle presentazioni,e volevo chiedervi...
Dovrei comprare un hdd da collegare alla Wii e metterci i giochi sopra, però vorrei anche usarlo per il pc,quindi caricato foto film video documenti e quant'altro... Volevo chiedervi a proposito... Si può fare o l'hard disk deve essere dedicato solo alla Wii? Altra cosa che hdd mi consigliate? USB 3.0 va bene? Grandezza? Marca? Ps la mia Wii è modificata ed ha fw 4.3E




Potresti creare due partizioni: una x la Wii w una x il Pc..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Kekkuzzo ha scritto:Potresti creare due partizioni: una x la Wii w una x il Pc..


perchè incasinarsi quando la wii occupa 2 o 3 directory..... giusto giusto nel caso volesse anche stiparci mkv in lata risoluzione allora potrebbe pensare ad una prima partizione in fat 32 da usare con la wii e una seconda in ntfs per contenere file over 4 giga

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron