HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Vorrei modificare la mia PS2, ma...

Tutto per l' ultima console di casa Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/04/2013, 16:02
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Vorrei modificare la mia PS2, ma... 
Inviato: 30/05/2013, 7:19
Salve :)

Vorrei modificare la mia PS2 (gratuitamente s'intende : Chessygrin : ) senza doverla aprire o usare il dvd Swap Magic (dato che non conosco nemmeno nessuno che me lo possa prestare).
Ho frugato in internet ma niente! Vedo un sacco di "modificare ps2 senza swap magic" e bla bla bla, però appena apro leggo che serve l'amico che possa prestare sto maledetto cd! : Andry : : Lol :

Qualcuno può aiutarmi spiegandomi procedimento per procedimento...? Dovrei partire da zero... l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata masterizzare Free McBoot 1.8 su un dvd-r della TDK, ma non parte nemmeno! Appena accendo la console mi appare "inserire un disco per Playstation o Playstation 2" : Blink :


Grazie in anticipo. :)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Per poter modificare la tua ps2 purtroppo ne serve un'altra che sia già modificata (non importa con che modalità).
Il motivo è presto detto: la ps2 deve essere in grado di leggere il cd non originale del Free McBoot.
Cosa che ovviamente una ps2 non modificata, come avrai potuto notare anche tu nel tuo tentativo, non è in grado di fare.
Una volta avviato Free Mc Boot avrai la possibilità di creare l'occorrente sulla memory card che servirà a modificare la tua.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/04/2013, 16:02
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
calabros ha scritto:Per poter modificare la tua ps2 purtroppo ne serve un'altra che sia già modificata (non importa con che modalità).
Il motivo è presto detto: la ps2 deve essere in grado di leggere il cd non originale del Free McBoot.
Cosa che ovviamente una ps2 non modificata, come avrai potuto notare anche tu nel tuo tentativo, non è in grado di fare.
Una volta avviato Free Mc Boot avrai la possibilità di creare l'occorrente sulla memory card che servirà a modificare la tua.


Oh, capito : Blink :
Beh allora aspetterò la buon'anima che mi presterà il famoso dvd Swap Magic così effettuo la modifica come devo : Lol :
Grazie comunque! :)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Safari
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/07/2011, 20:29
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Sesso:
★ Blαcк cαT ★ ha scritto:
calabros ha scritto:Per poter modificare la tua ps2 purtroppo ne serve un'altra che sia già modificata (non importa con che modalità).
Il motivo è presto detto: la ps2 deve essere in grado di leggere il cd non originale del Free McBoot.
Cosa che ovviamente una ps2 non modificata, come avrai potuto notare anche tu nel tuo tentativo, non è in grado di fare.
Una volta avviato Free Mc Boot avrai la possibilità di creare l'occorrente sulla memory card che servirà a modificare la tua.


Oh, capito : Blink :
Beh allora aspetterò la buon'anima che mi presterà il famoso dvd Swap Magic così effettuo la modifica come devo : Lol :
Grazie comunque! :)


Posso sapere di quale zona sei?
Oppure potrei installarti il software necessario sulla memorycard che avrai cura di consegnarmela a mano o con posta prioritaria allegando il francobollo per la rispedizione a te. La busta la reciclerei (quella con le pallette di plastica dentro)

P.S.
Vorrei sapere che modello di PS2 hai perchè fino alla ps2 9004 8B è ancora possibile. le successive no!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/04/2013, 16:02
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
kimotori ha scritto:
★ Blαcк cαT ★ ha scritto:
calabros ha scritto:Per poter modificare la tua ps2 purtroppo ne serve un'altra che sia già modificata (non importa con che modalità).
Il motivo è presto detto: la ps2 deve essere in grado di leggere il cd non originale del Free McBoot.
Cosa che ovviamente una ps2 non modificata, come avrai potuto notare anche tu nel tuo tentativo, non è in grado di fare.
Una volta avviato Free Mc Boot avrai la possibilità di creare l'occorrente sulla memory card che servirà a modificare la tua.


Oh, capito : Blink :
Beh allora aspetterò la buon'anima che mi presterà il famoso dvd Swap Magic così effettuo la modifica come devo : Lol :
Grazie comunque! :)


Posso sapere di quale zona sei?
Oppure potrei installarti il software necessario sulla memorycard che avrai cura di consegnarmela a mano o con posta prioritaria allegando il francobollo per la rispedizione a te. La busta la reciclerei (quella con le pallette di plastica dentro)

P.S.
Vorrei sapere che modello di PS2 hai perchè fino alla ps2 9004 8B è ancora possibile. le successive no!


Sono sarda di Cagliari : Wink : Grazie del pensiero, ma no... non vorrei farne una cosa troppo impegnativa : Lol : Era così tanto per sapere... diciamo che avendo modificato la mia wii (grazie alla vostra utilissima guida) ho preso un pò gusto alle modifiche, le trovo interessanti : Chessygrin :

Comunque ho una ps2 slim 7004 6C.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/12/2011, 20:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
allora vi espongo il mio problema ,parlando con mio figlio piccolo abbiamo deciso di modificare la mia play2 ,sono un sentimentale e nn butto le mie console ^^ ,ora ho un problema non ho un amico con una play modificata e nn ho intenzione di spendere soldi per modificarla e sopratutto tutti i miei amici anno xbox play 3 e altro io avendo un figlio ora ho wii ,e altri giochi ,cosa mi posso inventare ??
ho scaricato tutto quello che serve ma manca il modo per far leggere l'usb e partire istallazione che posso fare ( si puo collegare al pc ho altro ) un grazie in anticipo per il vostro aiuto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Play Station 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite