HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Gateway - la flash card per avviare titoli 3DS!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Visto che é un sito amico va benissimo se citi il forum e all'autore, non hai fatto nulla di sbagliato anzi, grazie per averci passato le informazioni sul gateway ;)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
rlt ha scritto:Beh ragazzi,non lo sapevo. Allora mi scuso con StandardBus per aver scopiazzato, e se la cosa non gli va a genio sono prontissimo a cancellare tutto.

: Chessygrin : : Chessygrin : dai.... non l'hai mai fatto passare per farina del tuo sacco e con l'aggiunta hai poi citato correttamente l'autore originale.
La maniera corretta di "copiare"... : Wink :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/07/2010, 12:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Anch'io avevo letto quell'intervista. A quanto pare finalmente si tratta di una flashcard che funziona realmente. Aspettiamo di vedere il prezzo e le funzionalità, perché se non si può fare il backup dei salvataggi servirà a ben poco...
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2011, 14:16
Località: roma
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Be meno male che il prezzo si aggiri intorno ai 65 € alla fine e come se compri 2 giochi
Leggendo sul sito la card dovrebbe essere in commercio per fine giugno : WohoW :
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Su gateway-3ds.com spuntano come funghi i siti che forniscono la flashcard in tutto il mondo, direi che ormai ci siamo....
ImmagineImmagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 220
Iscritto il: 29/01/2010, 22:07
Località: Firenze
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Sesso:
SuperPunkMario ha scritto:Su gateway-3ds.com spuntano come funghi i siti che forniscono la flashcard in tutto il mondo, direi che ormai ci siamo....


Non c'è ancora un rivenditore italiano, e molti europei effettuano comunque spedizione dall'Asia! L'ideale sarebbe dalla Spagna, tra l'altro c'ho un mio amico laggiù che a metà Luglio torna in Italia, speriamo però che siano disponibili a fine Giugno come promesso : Blink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 220
Iscritto il: 29/01/2010, 22:07
Località: Firenze
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Sesso:
christian253 ha scritto:Ciao a tutti io ho ho mandato l'email dove acquisto le card e mi hanno confermato uscita fine giugno il prezzo purtroppo non ha saputo dirmi ancora nulla....ho scaricato due giochi della 3ds il 1 e di 590 mb e il 2 invece 1,5 gb i giochi sono belli pesanti per scaricarli.


Il prezzo su molti siti è sui 65 euro. Non poco, specialmente considerando che può avviare un gioco solo per MicroSD, però essendo l'unico prodotto che funziona in 3DS Mode ci si fa poco. Se non uscissero troppo in là probabilmente converrebbe aspettare l'uscita di cloni!

Riguardo la disponibilità mi chiedo se la data di fine Giugno sia intesa solo per l'oriente o anche da noi in Europa....

Per finire, riguardo al peso dei giochi, il fatto che siano pesanti al momento vuol dire poco, visto che comunque se ne può mettere uno solo per MicroSD.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2011, 14:16
Località: roma
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Lore90 ha scritto:
christian253 ha scritto:Ciao a tutti io ho ho mandato l'email dove acquisto le card e mi hanno confermato uscita fine giugno il prezzo purtroppo non ha saputo dirmi ancora nulla....ho scaricato due giochi della 3ds il 1 e di 590 mb e il 2 invece 1,5 gb i giochi sono belli pesanti per scaricarli.


Il prezzo su molti siti è sui 65 euro. Non poco, specialmente considerando che può avviare un gioco solo per MicroSD, però essendo l'unico prodotto che funziona in 3DS Mode ci si fa poco. Se non uscissero troppo in là probabilmente converrebbe aspettare l'uscita di cloni!

Riguardo la disponibilità mi chiedo se la data di fine Giugno sia intesa solo per l'oriente o anche da noi in Europa....

Per finire, riguardo al peso dei giochi, il fatto che siano pesanti al momento vuol dire poco, visto che comunque se ne può mettere uno solo per MicroSD.



Ciao lore90 adesso gli rimando l'email e mi faccio dire se la card esce li da loro o fanno le spedizioni in italia
buona giornata
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
E' stato aperto il sito italiano: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .

Il prezzo si aggira sui 60-70 € ma non é ancora disponibile.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
SuperPunkMario ha scritto:E' stato aperto il sito italiano: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .

Mi sa tanto di estero che ha registrato un dominio italiano.... : Chessygrin :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/07/2010, 12:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Ho trovato una notizia su un altro forum nella quale si dice che il nuovo aggiornamento 6.0.0-12 del 3DS ha bloccato la Gateway. In ogni caso stanno cercando di risolvere il problema...
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2011, 14:16
Località: roma
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Sull sito e spuntato un rivenditore italiano e dice che sara disponibile dal 6 luglio sara la volta la buona??????
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Che strano sito, io non mi fido molto, aspettiamo che qualcuno compri questa flash card per saperne di più...
ImmagineImmagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 288
Iscritto il: 18/11/2009, 16:57
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 21 volte
Ma io mi domando che la comprate a fare se non potete salvare il gioco?
Io aspetto che esca una versione più stabile e completa, che abbia il salvataggio.
ye
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
E' spuntato un nuovo sito ufficiale.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2011, 14:16
Località: roma
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Ciao qual è il sito
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Emm se cercavi bene si trova nel primo post del topic: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2011, 14:16
Località: roma
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
ciao scusami....l'ho notato solo ora una domanda ho fare la prima che tipo di salvataggio farà e si potrà salvare sul pc?
Il secondo rivenditore italiano ha dato una possibile data di uscita x il 26 luglio sarà vero?

ciao a tutti
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
christian253 ha scritto:ciao scusami....l'ho notato solo ora una domanda ho fare la prima che tipo di salvataggio farà e si potrà salvare sul pc?

da quanto ho capito per ora di salvataggi non se ne parla proprio

Il secondo rivenditore italiano ha dato una possibile data di uscita x il 26 luglio sarà vero?

appena mi torna la sfera di cristallo dall'assistenza butto un occhio sulle previsioni di vendita : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2011, 14:16
Località: roma
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
ok grazie...... : Lol : come sai qualcosa avvertimi ci conto

buona domenica

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti