HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema r4 dual core bianca con 3ds

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2013, 14:28
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problema r4 dual core bianca con 3ds 
Inviato: 06/07/2013, 14:37
Salve ho un 3ds xl (v6.1.0), e ho recentemente acquistato una flashcard r4 dual core 2013 ( questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 00x600.png ). Ho scaricato l'upgrade e l'ho aggiornata tramine dslite, e ho inserito l'ultimo kernel (uscito avantieri sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ).

Però sul 3ds non si avvia proprio! Mi compaiono i due schermi completamente bianchi. Da cosa può dipendere? Ho sbagliato flashcard? Grazie a chi saprà aiutarmi.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
in teoria è tutto corretto e dovrebbe funzionare.
sicuro che il programma di aggiornamento del firmware si sia avviato e abbia effettuato la procedura di aggiornamento ?
non conosco la scheda ma mi sembra di colori nettamente diversi da quella presente sul sito quindi potrebbe anche essere falsa.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2013, 14:28
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Quella era una foto presa da google. Questa è la mia Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
La procedura di aggiornamento è andata a buon fine, perchè è uscito scritto di spegnere e riaccendere il ds...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
prova ad usare una versione precedente del kernel oppure semplicemente a riscaricare quella che hai messo.
probabile si sia corrotta durante lo scompattamento o il download
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2010, 0:59
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
PinkStar ha scritto:Ho scaricato l'upgrade e l'ho aggiornata tramine dslite, e ho inserito l'ultimo kernel (uscito avantieri sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ).

Però sul 3ds non si avvia proprio! Mi compaiono i due schermi completamente bianchi. Da cosa può dipendere? Ho sbagliato flashcard? Grazie a chi saprà aiutarmi.


Salve a tutti

sono in possesso della stessa scheda ed del medesimo problema : Sad :
è stata trovata una soluzione?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Non esistono soluzioni........ nuove
nel senso che se il firmware è aggiornato correttamente ed il kernel è stato regolarmente scompattato e non si è corrotto in fase di download (in quel caso basta riscaricarlo) o è un problema di micro sd (formattarla o provarne un'altra) oppure c'e' qualche baco nel nuovo kernel ( cosa che incomincio a temere viste le segnalazioni) e quindi devi aspettare una nuova versione
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
Ultimamente in alcuni siti stanno vendendo delle new spacciate per le originali 2013 con etichetta sostituita.
Quindi consiglio di provare il kernel delle new 2012.
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti