HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA]Installare la mod Newer a New Super Mario Bros Wii

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2013, 11:26
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Immagine

Ciao ragazzi oggi vi spieghero come installare la mod newer a new super mario bros wii.
E' una mod dei livelli e delle texture di tutto il gioco e ha un funzionamento particolare in quanto viene applicata grazie a un homebrew al gioco originale tramite disco quindi funziona solo quando volete,perchè l'homebrew modifica il gioco solo quando esso viene caricato dall'homebrew.
Ora passiamo alla guida.
Requisiti:
Disco originale new super mario bros wii
Potete installare questa mod da wii modificata
Una sd con almeno 560 mb liberi formattata in fat32
Procedimento per wii modificate:
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo create una cartella apps nella sd se non l'avete e al suo interno scompattate l'archivio appena scaricato dopo scaricate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi inserite la cartella NewerSMBW nella root della sd e poi inserite anche la cartella riivolution nella root contenuta sempre nell'archivio di newer,alla fine di tutto dovreste avere nella root una cartella apps contenente un'altra cartella riivolution e sempre nella root una cartella chiamata NewerSMBW e un'altra cartella chiamata riivolution finito ciò inserite la sd nella wii poi inserite il disco di new super mario bros wii nella wii e avviate l'homebrew channel, troverete un'app chiamata riivolution apritela e poi cliccate su launch e vi si avvierà newer super mario bros wii.
Buon Divertimento

Spero di essere stato d'aiuto e che la guida vi sia piaciuta e se avete dei consigli per rendere la guida più bella non esitate a commentare
Crediti:
Ultima modifica di Odd26 il 11/07/2013, 11:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Per correttezza e gratitudine verso chi ha fatto il lavoro sarebbe meglio mettere il link alla loro page anzichè quello diretto al download baypassandola

edit: ovviamente mi riferivo al pacchetto dei livelli; comunque anche riguardo riivolution potrebbe essere il caso di mettere anche il link alla home page del gruppo; oltre che per i motivi già citati anche nel caso chi legge si chiedesse cosa vuol fargli installare un emerito sconosciuto : Wink :
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2013, 11:26
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Non ci avevo pensato durante la guida ho dimentcato ad aggiungere i link dei team
Ho messo i crediti in fondo va bene oppure li metto direttamente in guida dimmi come preferisci?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
comunque esiste anche un procedimento per crearsi l'iso completa del gioco con la mod Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2013, 11:26
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Non lo sapevo e comunque io preferisco questo procedimento
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/12/2013, 18:53
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Odd26 ha scritto:
Immagine

Ciao ragazzi oggi vi spieghero come installare la mod newer a new super mario bros wii.
E' una mod dei livelli e delle texture di tutto il gioco e ha un funzionamento particolare in quanto viene applicata grazie a un homebrew al gioco originale tramite disco quindi funziona solo quando volete,perchè l'homebrew modifica il gioco solo quando esso viene caricato dall'homebrew.
Ora passiamo alla guida.
Requisiti:
Disco originale new super mario bros wii
Potete installare questa mod da wii modificata
Una sd con almeno 560 mb liberi formattata in fat32
Procedimento per wii modificate:
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo create una cartella apps nella sd se non l'avete e al suo interno scompattate l'archivio appena scaricato dopo scaricate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi inserite la cartella NewerSMBW nella root della sd e poi inserite anche la cartella riivolution nella root contenuta sempre nell'archivio di newer,alla fine di tutto dovreste avere nella root una cartella apps contenente un'altra cartella riivolution e sempre nella root una cartella chiamata NewerSMBW e un'altra cartella chiamata riivolution finito ciò inserite la sd nella wii poi inserite il disco di new super mario bros wii nella wii e avviate l'homebrew channel, troverete un'app chiamata riivolution apritela e poi cliccate su launch e vi si avvierà newer super mario bros wii.
Buon Divertimento

Spero di essere stato d'aiuto e che la guida vi sia piaciuta e se avete dei consigli per rendere la guida più bella non esitate a commentare
Crediti:


provo da ieri ma quando apro l'homebrew channel non mi appare l'app riivolution... : Sad : : Sad : che faccio???
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
marioss ha scritto:provo da ieri ma quando apro l'homebrew channel non mi appare l'app riivolution... : Sad : : Sad : che faccio???

tre possibilità:
non hai scompattato il file.
non ll'hai scompattato corretamente nella cartella app.
HBC punta direttamente alla periferica usb quindi reindirizzalo tramite il suo menù che compare premendo (1) (ovviamente con hbc avviato)

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
marioss (18/12/2013, 10:06)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/12/2013, 18:53
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:
marioss ha scritto:provo da ieri ma quando apro l'homebrew channel non mi appare l'app riivolution... : Sad : : Sad : che faccio???

tre possibilità:
non hai scompattato il file.
non ll'hai scompattato corretamente nella cartella app.
HBC punta direttamente alla periferica usb quindi reindirizzalo tramite il suo menù che compare premendo (1) (ovviamente con hbc avviato)


Non l'avevo scompattato bene in app ora riivolution mi appare ma quando la apro perchè torno nella letterbomb??
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Mai usato ma ad intuito direi che hai ancora la cartella private usata per la modfica sulla sd.... eliminala o almeno rinominala
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/12/2013, 18:53
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:Mai usato ma ad intuito direi che hai ancora la cartella private usata per la modfica sulla sd.... eliminala o almeno rinominala


già eliminata prima ma continua a farmi ritornare alla letterbomb... ho controllato tutto ma non c'è nulla di strano... : Andry :
comunque bootmii va installato??
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
marioss ha scritto:
aspirina ha scritto:Mai usato ma ad intuito direi che hai ancora la cartella private usata per la modfica sulla sd.... eliminala o almeno rinominala


già eliminata prima ma continua a farmi ritornare alla letterbomb... ho controllato tutto ma non c'è nulla di strano... : Andry :
comunque bootmii va installato??

Con una wii modificata bootmii è già installato... hai messo la cartella rivolution anche come sottocartella dell'altro pacchetto scaricato ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/12/2013, 18:53
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:
marioss ha scritto:
aspirina ha scritto:Mai usato ma ad intuito direi che hai ancora la cartella private usata per la modfica sulla sd.... eliminala o almeno rinominala


già eliminata prima ma continua a farmi ritornare alla letterbomb... ho controllato tutto ma non c'è nulla di strano... : Andry :
comunque bootmii va installato??

Con una wii modificata bootmii è già installato... hai messo la cartella rivolution anche come sottocartella dell'altro pacchetto scaricato ?

ho messo il contenuto in apps, devo metterlo anche in NewerSBW?
comunque ho letto che serve ios37 e io ho ios58 quindi provvederò, e riivolution serve in 1.0.4 o la versione successiva??
Ultima modifica di marioss il 18/12/2013, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/12/2013, 18:53
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
nella scheda sd ci sono:
apps che contiene riivolution
riivolution
bootmii
newerSMBW
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
marioss ha scritto:nella scheda sd ci sono:
apps che contiene riivolution
riivolution
bootmii
newerSMBW

La seconda copia di rivolution non va in root ma nella cartella newerSMBW

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
marioss (18/12/2013, 17:10)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/12/2013, 18:53
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:
marioss ha scritto:nella scheda sd ci sono:
apps che contiene riivolution
riivolution
bootmii
newerSMBW

La seconda copia di rivolution non va in root ma nella cartella newerSMBW

ora riivolution va ma non legge newer... : Sad : : Sad : : Sad : ho la 1.05 devo scaricare la versione precedente?? o è colpa di qualcos'altro??

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron