HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema connessione black ops

Tutto per le Sfide online....e non solo....

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/07/2013, 19:51
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio problema connessione black ops 
Inviato: 14/07/2013, 20:41
ho una wii modificata con firmware 4.3E, ho girato un po per il forum per cercare problemi analoghi al mio ma non ho trovato niente. il mio problema e che quando vado su zombi e clicco su nintendo wi-fi connection esce un messaggio:
aggiornamento necessario
e disponibile un aggiornamento per call of duty black ops. per giocare via nintendo wifi connection, avvvia la modalità multigiocatore e scarica l'aggiornamento. avviare la modalità multigiocatore ora?
mi dice si o no. se faccio no torna indietro e mi richiede sempre la stessa cosa. se invece faccio si va nella sezione multigiocatore e se clicco su nintendo wi-fi connection esce scritto attendere con una rotella che gira ho aspettato circa una trentina di minuti perche credevo stesse scaricando l'aggiornamento ma non faceva niente rimaneva in erme(la wii non si è bloccata potevo sempre tornare indietro) ho provato la stessa cosa piu di un paio di volte ma sempre la stessa cosa. se invece come avvio cod vado direttamente su multigiocatore esce attendere con la rotellina che gira fino all'eternità senza neanche chiedere di fare l'aggiornamento. io ho anche call of duty mw3 da un po di tempo e avevo deciso di accingermi in questo nuovo gioco ma con questo problema sono rimasto spiazzato. con mw3 non ho questo tipo di problemi quindi escludo al 100% che si un problema di connessione. Grazie e ammiro molto il vostro lavoro.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema connessione black ops
Inviato: 15/07/2013, 10:40
Con mw3 non da problemi perchè è già aggiornato all'ultima versione richiesta dai server.
C'è solo da capire coma mai non ti funzioni l'aggiornamento di black ops.
Sicuro di avere il wiishop aggiornato all'ultima versione e di aver accettato i vari contratti nintendo (wii connect e poi quello del wiishop)
edit : che modem/router usi ?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/07/2013, 19:51
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema connessione black ops
Inviato: 18/07/2013, 10:44
scusa per la mia inesperienza in questo campo ma non ho capito cosa vuol dire "aggiornato all'ultime versione wii shop" non si dovrebbe aggiornare da solo e se poi aggiorno la modifica se ne va e puo essere che altri giochi che ora mi funzina l'online non funzionasse piu??? e che cosa sono i contratti nintendo non ne ho mai sentito parlare.

uso un modem router wifi tp-link velocità di connessione 54mb/s.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema connessione black ops
Inviato: 18/07/2013, 11:39
se il wiishop non è aggiornato (v21) qualsiasi cosa vi transiti viene stoppata. Ovviamente non ti proponevo di aggiornare tramite server nintendo ma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
i contratti a cui faccio riferimento sono il wiiconnect che accetti sulla wii e quello del wiishop che accetti quando crei l'account sul wiishop ma che è da riconfermare qunado vengono fatte delle aggiunte e modifiche (quindi un controllino ogni tanto connettendosi al wiishop è salutare).
Comunque il problema credo risieda nella connessione..... troppo lenta ed il server va in crisi col malloppo di aggiornamenti da scaricare.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wi-Fi Area

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti