HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto per r4 per 3ds (per un nabbo)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/07/2013, 13:58
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Aiuto per r4 per 3ds (per un nabbo) 
Inviato: 22/07/2013, 14:21
Salve a tutti, non ho trovato risposta alle mie domande nel topic delle domande frequenti quindi ho pensato di aprire un nuovo topic dato che ne ho visti altri così (spero di non aver sbagliato).
In pratica ho comprato un 3ds xl venerdì per 150€ e vorrei utilizzare una r4..i miei dubbi sono questi:
1) Usando una r4 corro il rischio di "essere" bannato se uno quest'ultima mentre sono connesso a internet?(non mi interessa giocare online)
2) Nel 3ds rimane traccia dell'uso della r4? (insomma, quello che mi preme è non avere problemi dato che la consolle è nuovissima)
3) Dato che ho utilizzato la consolle online in questi giorni avrò sicuramente l'ultimo aggiornamento, quindi per usare la r4 mi basterà aggiornare quest'ultima giusto? E in futuro ripetere i vari aggiornamenti? (cioè se aggiorno prima la consolle o la r4 non cambia niente in pratica?)
4)Qual'è la r4 migliore, con gli aggiornamenti sul sito più veloci?
Grazie a tutti e mi scuso se avessi sbagliato ad aprire il topic : Chessygrin :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
1) mai avuto problemi giocando online usando una scheda r4 o di altro tipo.
2) in teoria no però magari qualche ticket di utilizzo potrebbe anche restare
3)4) prima si aggiorna la scheda e poi la console; questo perchè per far aggiornare la scheda quasta deve poter essere avviata sul nintendo quindi.... una volta aggiornata la console l'unica soluzione per avviare il programma di avere sottomano un'altra console su cui funzioni correttamente la scheda per avviare il programma di aggiornamento firmware

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Andrydaje (23/07/2013, 1:45)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/07/2013, 13:58
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
: Eeek : quindi io che ho la console nuova di pacca con l'ultimo aggiornamento non posso usare r4?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
UN 3ds acquistato non ha sicuramente l'ultimo firmware disponibile quindi dovresti poter utilizzare la scheda.
se invece hai già provveduto tu ad aggiornarla all'ultimo firmware connettendonti online allora o puoi usare un'altra console per avviare l'aggiornamento oppure chiedi conferma che la scheda che acquisti sia già stata aggiornata oppure aspetta un pò a comprare.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Andrydaje (23/07/2013, 14:36)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/07/2013, 13:58
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ah ok ho capito adesso, quindi al massimo mi tocca aspettare l'aggiornamento per la r4 senza aggiornare la console.
Mentre per la r4 da comprare mi hanno consigliato la dstwo che non si rompe ed è sempre aggiornata (anche se costa di più), me la consigli aspirina?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
sempre e solo dstwo.... aggiornate velocemente e con molte feature in più rispetto alle altre.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Andrydaje (24/07/2013, 1:27)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/07/2013, 13:58
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie mille per l'aiuto aspirina : Chessygrin :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite