HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[AIUTO] R4i Revolution (unlimited upgrade)

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/07/2013, 10:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti,

Perdonatemi nel caso in cui questo topic sia già stato trattato in precedenza, non sono pratico di Forum e probabilmente sarà l'unico che posterò.

Sto aiutando un mio collega a configurare due R4i per i suoi pargoli.

In allegato, per essere più chiaro possibile, ho messo sia la foto della scatola che quella della scheda.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Il sito indicato non funziona e nonostante ce ne siano tanti per il web non saprei a quale appoggiarmi.
Quindi mi rivolgo a voi per chiedere assistenza per tutta la procedura di installazione.

Grazie a tutti in anticipo.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Se il sito è defunto sicuramente avete in mano uno dei tanti cloni creati per una vendita spot e abbandonati al primo aggiornamento firmware nintendo.
Potresti provare col wood o anche con qualsiasi kernel trovi in rete; danni non ne potete fare, al massimo la scheda va in blocco e non carica ma è solo una questione software senza conseguenze.
Il vero problema è su cosa i pargoli useranno queste schede.
se usate su dsi o 3ds aggiornati non potranno mai funzionare perchè bloccate dagli aggiornamenti nintendo.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
marcusmilano (24/07/2013, 12:12)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/07/2013, 10:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Allora è come credevo...una scheda un po' farlocca..
Comunque ho provato col Wood ma quando faccio partire la scheda mi compare schermata bianca..così come con altri kernel che ho trovato per la rete...
I ragazzi hanno un 3DS da quanto mi ha detto il mio collega anche se, a suo dire, mai aggiornati.
Ad ogni modo ti ringrazio per la risposta e se non funziona nulla beh..poco male..è il prezzo da pagare per volere risparmiare anche su questo ;)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron