HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ppjoy su windows 8

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2010, 16:49
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio ppjoy su windows 8 
Inviato: 30/07/2013, 1:19
salve a tutti gente!

Vorrei sapere se qualcuno è mai riuscito a installare ppjoy su windows 8 64 bit... ero riuscito a farlo su windows 7 64, su xp ma su 8 proprio non mi va...

Per chi interessato l'accoppiata di questi programmini (glovepie & ppjoy) permette di usare quasi qualsiasi accessorio della wii su pc (incluso wiimote, plus, nunchuck, comandi classici, balance board, chitarra ecc...) solo che per avere le levette analogiche dei comandi analogici bisogna impostare un joystick virtuale appunto tramite ppjoy... se installato la cosa funziona a meraviglia!

per ora uso solo i vari joystick cm surrogati di mouse e tastiera (e vanno perfettamente) ma senza ppjoy niente levette anaogiche per giochi...

grazie a tutti... spero che qualcuno risolva intanto posto quello che ho trovato:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... e&can=2&q=
ultima versione di ppjoy ma continua a dirti che non hai i diritti per installare i driver (cosa non vera dato che ho seguito la procedura di cui sotto)
NB non piace agli antivirus perchè modifica il sistema ma non ha virus al suo interno...

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
sito di glovepie non hackerato... ditemi voi se bisogna ackerare un sito di modding freeware...

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
come installare glovepie su win7 64 bit (works)

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
come installare i driver non segnati
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: ppjoy su windows 8
Inviato: 30/07/2013, 9:47
Scusa ma che errore ti dà? ti dice qualcosa? hai provato a eseguirlo comme amministratore? a eseguirlo con impostazioni di compatibilità?
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PC Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite