HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema con vlcshares

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/07/2013, 10:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio problema con vlcshares 
Inviato: 31/07/2013, 11:20
ho seguito la guida per installare wiimc e vlchsares, arrivando la punto per configuare vlcshares la guida dice di andare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
cliccando mi si apre una pagina con scritto
"La pagina web non è disponibile
ricarica più"

cliccando su ricarica, mi fa un refresh ed esce la stessa scritta se clicco su più esce scritto:

"La connessione a localhost è stata interrotta.
Controlla la connessione a Internet.
Controlla eventuali cavi e riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus.
Se è già elencato come programma autorizzato ad accedere alla rete, prova a rimuoverlo dall'elenco e ad aggiungerlo di nuovo.
Se utilizzi un server proxy...
Controlla le impostazioni del proxy o contatta il tuo amministratore di rete per assicurarti che il server proxy sia in funzione. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".
Codice di errore: ERR_CONNECTION_RESET"

qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/07/2013, 10:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: problema con vlcshares
Inviato: 31/07/2013, 13:24
ok ho risolto il problema, praticamente non tenevo vlc share aperto!

ora però ne ho un'altro, ho installato e configurato tutto quando vado sul wiimc-onlinemedia e clicco su vlc-shares collection parte il caricamento e dopo un po' esce scritto "errore caricando il file"... come risolvo?

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron