HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

dubbi su wiiu

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/03/2013, 13:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio dubbi su wiiu 
Inviato: 09/08/2013, 8:05
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una wii. Sarei interessato all'acquisto di una nuova console wii u e mandare in trasferta la mia wii in un altra casa. Quello che mi trattiene dal farlo sono un po' di dubbi che ho e spero che qualcuno riesca a levarmeli.
1) sulla wii ho moltissimi canali wad tutti installati sulla mia scheda da 32gb. Riuscirei a mantenerli? se sposto direttamente la scheda sd sulla nuova console? oppure dovrei usare il wad manager e ri-installare il tutto.
2) il canale del mame su wii u funziona??
3) il canale wiisx e' possibile installarlo? funziona? ho un gioco al quali non posso assolutamente rinunciare... e qui faccio venire l'acquolina in bocca: "xenogears" patchato in italiano!!
4) i giochi della wii caricati su hd partono senza problemi? ho l'hd formattato in wbsf.
5) ultima domanda... ho letto che è stato gia' messo in rete "the avengers" a che punto siamo con la mod x i giochi wii u???

ciao Luca
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/02/2010, 19:34
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: dubbi su wiiu
Inviato: 09/08/2013, 16:24
Questo topic potrebbe tornarti utile. Clicca Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Immagine
Immagine
Mia Wii:
firmware 4.2E
homebrew channel 1.0.6
cios 38 rev 19
boot mii as ios
modchip drive key + mod software
priiloader 0.3
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/03/2013, 13:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: dubbi su wiiu
Inviato: 09/08/2013, 20:36
un topic veramente utile grazie... pero' non mi e' chiaro una cosa i wad dei canali wii, ovvero parecchi giochi wad che attualmente ho, li posso sempre installare su sd e continuerammo a funzionare???

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron