HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Tales of Symphonia: Dawn of the New World] Tempio del vento

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/01/2010, 14:08
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
raga sono arrivato al tempio del vento per cercare il centurione del vento!...è tipo un labirinto!ci sono varie porte con davanti un mostro da sconfiggere per farle aprire!le ho aperte tutte ma arrivo sempre nel solito punto dove salgo sul teletrasporto e torno all inizio!non so come fare!da una parte c e una fessura dove devo metterci qualcosa!ma cosa?XD
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/01/2010, 14:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
non ricordo bene ,ma se non sbaglio all'inizio del percorso c'è un cartello che dice di seguire la strada più lunga
quindi devi fare prima il mostro di destra poi quello di sinistra e infine di nuovo quello di destra e si dovrebbe aprire il passaggio
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2009, 15:35
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Io avevo fatto Sinistra-Destra-Sinistra. La fessura serve per introdurre un oggetto che fa parte di una quest secondaria con Richter, di cui Marta ne rimane pure all'oscuro..
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/01/2010, 14:08
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
il primo problema l ho risolto...pero come faccio a fare la quest secondaria richter?che sono quasi alla fine e non lo fatta!magari quando lo ricomincio la faccio!:)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron