HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Che cos'è il file END?

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 250
Iscritto il: 05/01/2011, 20:29
Località: Torino
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Che cos'è il file END? 
Inviato: 06/11/2013, 16:08
Ciao a tutti ragazzi
Qualcuno di voi sa di che cosa si tratta quel file che dopo un lasso di tempo si crea in C:? il file si chiama semplicemente END, non ha estensione e non mi pare modificabile (e neanche mi interessa).
Serve a qualcosa?
non comporta malfunzionamenti se lo cancello?
è una specia di malware?
Ragazzi aiutatemi voi : Thumbup :
Grazie in anticipo ;)

P.s. l'ho già visto su due pc, uno con win7 e uno con win8.1, non penso di essere l'unico ad aver visto questa cosa
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: Che cos'è il file END?
Inviato: 08/11/2013, 13:20
maxweb160271 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi
Qualcuno di voi sa di che cosa si tratta quel file che dopo un lasso di tempo si crea in C:? il file si chiama semplicemente END, non ha estensione e non mi pare modificabile (e neanche mi interessa).
Serve a qualcosa?
non comporta malfunzionamenti se lo cancello?
è una specia di malware?
Ragazzi aiutatemi voi : Thumbup :
Grazie in anticipo ;)

P.s. l'ho già visto su due pc, uno con win7 e uno con win8.1, non penso di essere l'unico ad aver visto questa cosa

mai visto : Eeek : e ho win7 pro e win 8 oltre che mac... quanto è grande? se lo apri con blocco note c'è scritto qualcosa?

EDIT: Googlando un pò ho trovato altri forum in cui ne parlano.... non dovrebbe essere niente di dannoso ma viene creato da alcuni software di quelli che installi gratis che installano a loro volta altre cose di dubbia utilità. dovresti poterlo cancellare tranquillamente. Cancellalo e fai una scansione approffondita con il tuo Antivirus.
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv

Per questo messaggio l' autore DadeWii ha ricevuto un "Thanks" da
maxweb160271 (10/11/2013, 22:59)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite