HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Zelda A Link Between Worlds collector's edition

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/02/2011, 21:55
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti, sono interessato a comprare l'edizione limitata di zelda per 3ds ma avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse bene come acquistare senza problemi dal sito GAME.
Non ho mai fatto acquisti online quindi sarei grato se qualcuno esperto potesse consigliarmi una carta prepagata, che non sia paypal, che non abbia costi aggiuntivi e se fosse possibile far recapitare il pacco in posta e ritirarlo li in caso non ci sia nessuno a casa al momento della consegna. Grazie in anticipo per le risposte.
Il mio Wii white: system menu 4.3wan - ciosx rev 21 d2x - homebrew channel 1.0.8 - hdd maxell tank p 500 gb - hackwiiflow 2.0 - bootmii IOS

LE MIE CONSOLE: Wii-3DS Limited Edition Zelda OOT-Gamecube-N64-Nds lite-GBA sp-Gbc-Ps2-Ps3-Psp
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Non è prevista nessuna limited di zelda between worlds.
E' una iniziativa del negozio game quella di regalare il cofanetto portagiochi, che in italia è esclusiva di gamestop.
Vai dal gamestop e lo ordini, poi quando arriva lo passi a prendere.
Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/02/2011, 21:55
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Quindi non ne vale la pena spendere 60 euro da game per la collector's edition e posso benissimo prenotarlo da gamestop anche se danno solo lo scrigno porta giochi?
Il mio Wii white: system menu 4.3wan - ciosx rev 21 d2x - homebrew channel 1.0.8 - hdd maxell tank p 500 gb - hackwiiflow 2.0 - bootmii IOS

LE MIE CONSOLE: Wii-3DS Limited Edition Zelda OOT-Gamecube-N64-Nds lite-GBA sp-Gbc-Ps2-Ps3-Psp
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ition-exc/

Ok, mi so sbagliato io, c'è la limited di zelda.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Io voglio il bundle con il 3ds marchiato ... :p

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS In Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite