HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Hard Disk per Nintendo Wii

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Hard Disk per Nintendo Wii 
Inviato: 16/11/2013, 21:34
Ciao a tutti, ho un mio amico che mi ha chiesto di modificargli la Wii, e mi ha chiesto se questo Hard disk è compatibile con la Wii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 3b1&_uhb=1 qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Va bene oppure è meglio che glie ne consiglio un altro? (io ne ho uno da 500 GB della Western Digital perché so ke è la marca + raccomandata x la Wii e quindi io sn andato sul sicuro). Grazie in anticipo per la risposta! :)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: Hard Disk per Nintendo Wii
Inviato: 16/11/2013, 22:53
Peppoz_91 ha scritto:Ciao a tutti, ho un mio amico che mi ha chiesto di modificargli la Wii, e mi ha chiesto se questo Hard disk è compatibile con la Wii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 3b1&_uhb=1 qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Va bene oppure è meglio che glie ne consiglio un altro? (io ne ho uno da 500 GB della Western Digital perché so ke è la marca + raccomandata x la Wii e quindi io sn andato sul sicuro). Grazie in anticipo per la risposta! :)

per andare sul sicuro scegli quelli gia' testati: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Peppoz_91 (17/11/2013, 18:18)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: Hard Disk per Nintendo Wii
Inviato: 17/11/2013, 18:18
Grazie 1000! Davvero molto gentile! :)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti