HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aggiornamento 7.0.0-13

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2011, 14:16
Località: roma
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Messaggio Aggiornamento 7.0.0-13 
Inviato: 15/12/2013, 15:28
Ciao a tutti stamattina ho aggiornato la mia 3ds xl ho una card r4i 3ds gold non mi ha bloccato funziona tutto.

Buona Domenica a tutti
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Aggiornamento 7.0.0-13
Inviato: 15/12/2013, 17:01
christian253 ha scritto:Ciao a tutti stamattina ho aggiornato la mia 3ds xl ho una card r4i 3ds gold non mi ha bloccato funziona tutto.

Buona Domenica a tutti

sono contento per te; comunque va sempre aggiornata prima la scheda aspettando che il sito di supporto rilasci un aggiornamento del firmware e poi il nintendo.... questa volta ti è andata bene ma..... evita di sfidare ancora la fortuna. : Wink :

a meno di non aver un vecchio ds od un dsi da usare come muletto per aggiornare la scheda : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/04/2011, 14:16
Località: roma
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Messaggio Re: Aggiornamento 7.0.0-13
Inviato: 15/12/2013, 18:47
Ciao si ho sfidato la fortuna e mi e andata bene..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :......dopo che ho aggiornato la card sono andato sul sito ed ho letto che supportava il nuovo aggiornamento..... : Chessygrin : : Chessygrin :

Buona Domenica



aspirina ha scritto:
christian253 ha scritto:Ciao a tutti stamattina ho aggiornato la mia 3ds xl ho una card r4i 3ds gold non mi ha bloccato funziona tutto.

Buona Domenica a tutti

sono contento per te; comunque va sempre aggiornata prima la scheda aspettando che il sito di supporto rilasci un aggiornamento del firmware e poi il nintendo.... questa volta ti è andata bene ma..... evita di sfidare ancora la fortuna. : Wink :

a meno di non aver un vecchio ds od un dsi da usare come muletto per aggiornare la scheda : Chessygrin : : Chessygrin :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS In Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti