HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

IOS 37 con Riivolution su vWii

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/10/2012, 22:55
Località: a casa mia :)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio IOS 37 con Riivolution su vWii 
Inviato: 16/12/2013, 19:35
salve :)

volevo chiedere un consiglio, ho una wii u cn vWii modificato secondo la guida di questo forum.
volevo far partire riivolution con mario kart (CTGP) ma mi chiede di effettuare un downgrade dell'IOS37, io allora gli dico di procere col downgrade ma mi da errore..
ho pensato: dato che anche nella vecchia Wii avevo riivolution funzionante, se io estraessi dalla vecchia wii l'IOS37 e lo installassi nella vWii..causerebbe problemi (tipo brick ecc..) ??
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: IOS 37 con Riivolution su vWii
Inviato: 16/12/2013, 19:41
Super Lore ha scritto:salve :)

volevo chiedere un consiglio, ho una wii u cn vWii modificato secondo la guida di questo forum.
volevo far partire riivolution con mario kart (CTGP) ma mi chiede di effettuare un downgrade dell'IOS37, io allora gli dico di procere col downgrade ma mi da errore..
ho pensato: dato che anche nella vecchia Wii avevo riivolution funzionante, se io estraessi dalla vecchia wii l'IOS37 e lo installassi nella vWii..causerebbe problemi (tipo brick ecc..) ??

non toccare i IOS di sistema della vWii di WiiU perchè vai incontro a un brick irrecuperabile
gioca con quel gioco con la wii attendendo altri sviluppi

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
Super Lore (16/12/2013, 20:09)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/10/2012, 22:55
Località: a casa mia :)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: IOS 37 con Riivolution su vWii
Inviato: 16/12/2013, 20:10
matvigl ha scritto:
Super Lore ha scritto:salve :)

volevo chiedere un consiglio, ho una wii u cn vWii modificato secondo la guida di questo forum.
volevo far partire riivolution con mario kart (CTGP) ma mi chiede di effettuare un downgrade dell'IOS37, io allora gli dico di procere col downgrade ma mi da errore..
ho pensato: dato che anche nella vecchia Wii avevo riivolution funzionante, se io estraessi dalla vecchia wii l'IOS37 e lo installassi nella vWii..causerebbe problemi (tipo brick ecc..) ??

non toccare i IOS di sistema della vWii di WiiU perchè vai incontro a un brick irrecuperabile
gioca con quel gioco con la wii attendendo altri sviluppi


grazie mille :D ! infatti chiedevo perchè dato che il vWii ragiona in modo diverso dalla Wii ho pensato fosse meglio chiedere a degli esperti xD

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU: Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti